Budget cap. Hai invertito le due lettere fra le due parole.
Che poi, fosse stata davvero una coppa, la RB avrebbe vinto anche quella!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Budget cap. Hai invertito le due lettere fra le due parole.
Ah beh se lo dice il team-principal di MercedesÈ stato spiegato dal nostro amico Toto che le irregolarità del 2021 si ripercuotono anche sul budget di quest'anno e dell'anno prossimo........
Se avessero fatto rispettare le regole anche alla RB probabilmente sarebbero ancora lì con i motori che esplodono e Verstappen non sarebbe campione del Mondo.
Forse non ci è chiaro perché è stato introdotto il cap.
Non tanto per limitare i costi ma bensì per evitare che le scuderie più ricche possano spendere milioni su milioni per sviluppare le vetture a discapito delle scuderie più "povere". Ecco, è stato così per tutti tranne per una scuderia che ad inizio campionato era dietro di mezzo secondo e adesso è avanti di 1 secondo.
E ci dimentichiamo pure di quello che dissero quelli di Liberty Media: se ci sarà una vettura che dominerà interverremo per portare equilibrio, vedremo...
È anche possibile che in futuro la F1 si scrolli di dosso la FIA, non è un ipotesi remota.
Quindi adesso per fare un esempio la Ferrari po andare a Fiorano e fare 1000 Km per provare un aletone nuovo adesso sempre per fare un esempio la Wiliamsns poi orebdre una Ferrari e sviluppare adesso si fa tutto con il simulatore che non è la pista e molto diverso ma si spende lo stesso un sacco di soldiTutto quello che dici esisteva, e come detto sopra le competitive sono sempre solo 2 o 3 alla volta. Non può essere diversamente
Quindi adesso per fare un esempio la Ferrari po andare a Fiorano e fare 1000 Km per provare un aletone nuovo
Si ma se alla Wiliamsns per esempio dai la monoposto di redbull da sviluppare vedi che il camionato è più bello vedi motogp con Bastianini ho gli anni passati le Yamaha con Quartararo eccNon ho assolutamente detto una cosa del genere. Ho solo detto che con o senza limiti ai test ed alle spese ci sono sempre 2 o 3 team forti e gli altri distaccati. Così è sempre stato e così continua ad essere