Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, anche sul canale Youtube di Sky Sport F1 è comparso l'evento.
Ho notato che i 23 GP si corrono in 10 orari diversi dalle 7 alle 21:30. Io non sono più così appassionato da svegliarmi presto la domenica. Per me l'ideale sono le 14/15, a meno che non ci siano altri eventi sportivi che per me hanno la precedenza.Più facile che riesca a guardarmi una gara in diretta alle 7 che alle 11, con la Moglie che passa l'aspirapolvere e ti chiede di portare fuori i cani
Per me le gare ideali sono dopo pranzo, al mattino presto od alla sera dopo cena, per il restante le guardo in differita.
No, beh! Stare sveglio alle 4 non ho più l'età, rischio di essere "rinco" tutta la settimana, al limite o la registro o guardo le repliche.
Può essere che facciano tipo con le prove libere che inquadravano la cabina coi commentatori e accanto le qualifiche per rispondere a chi fa domande nella chat live... chissà...
Alonso aggiungere la battuta del ragazzino di 43 anni.
Per chi vuole partecipare al Fantasy di Digital-Forum...
https://www.digital-forum.it/showth...antasy-Games&p=7636638&viewfull=1#post7636638
S? C'è qualcuno che vuole infondere un po' di positività?![]()
Ci provo!
Di sicuro, di motore, ne hanno ancora, altrimenti non mi spiegherei Hulkemberg a pochi millesimi da Leclerc.