FIA Formula 1 World Championship 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
più che sarà al via, penso faccia la fp1 e poi valuterà se proseguire per le altre sessioni

Su Circusf1.com indicano per sabato le qualifiche in diretta anche sul canale youtube di Sky Sport F1

lo ha annunciato sky sui social, le qualifiche live su YouTube. mandarle su TV8 pareva brutto.

Più facile che riesca a guardarmi una gara in diretta alle 7 che alle 11, con la Moglie che passa l'aspirapolvere e ti chiede di portare fuori i cani :)

Per me le gare ideali sono dopo pranzo, al mattino presto od alla sera dopo cena, per il restante le guardo in differita.

No, beh! Stare sveglio alle 4 non ho più l'età, rischio di essere "rinco" tutta la settimana, al limite o la registro o guardo le repliche.
Ho notato che i 23 GP si corrono in 10 orari diversi dalle 7 alle 21:30. Io non sono più così appassionato da svegliarmi presto la domenica. Per me l'ideale sono le 14/15, a meno che non ci siano altri eventi sportivi che per me hanno la precedenza.

Può essere che facciano tipo con le prove libere che inquadravano la cabina coi commentatori e accanto le qualifiche per rispondere a chi fa domande nella chat live... chissà...

che significa che anche gli abbonati sentiranno le risposte a queste domande invece di sentire il commento delle qualifiche, e sentiremo sicuramente di qualche super offerta che costa meno di un caffè ogni due giorni. almeno che Vanzini iniziasse ad aspirare come Baffo da Crema quando lo annuncia!

previsione del WE di gara:

FP1 ennesimo recap dei test dove vedremo dalla sky sport tech room le modifiche dei test e non quelle della pit lane. con Mara che ci racconterà di Mercedes e altri con un ampio resoconto sulle facce, i sorrisi e le espressioni dei piloti.
FP2 se non é già successo in FP1 ecco la domanda del WE, una o due soste? condita con il solito teatrino di bassa lega con Isola che preferirebbe spararsi su di un piede, quotato, soprattutto per le qualifiche, la solita solfa domanda vs biglietti per Imola/Monza, in una delle due sessioni, dopo l'aggiornamento sulla conta social, quanti follower hanno Bobbi e Vanzini sulle varie piattaforme ed ennesimo appello a superare una certa quota, forse parleranno di come mai non hanno chiamato Vettel a sostituire Stroll, il quale non ha bisogno di essere sostituito.

FP3 funerale ai team che non hanno performato mentre loro parlavano di altro il giorno prima,

Qualifiche: detto sopra. Con qualche Fucsia urlato, se per Alonso aggiungere la battuta del ragazzino di 43 anni.

Gara: Incredibile, mai visto questo, Safety Car.

ora la stagione é ufficialmente iniziata! SLH non si toglie piercing e i gioielli. sono informazioni importanti da sapere! serviranno per il purposing immagino.

la McLaren monta dei pannelli in E-ink che fanno cambiare gli sponsor mentre la vettura corre in pista, per adesso gli ads sono sotto l'halo, quindi visibili dal camera car. cambieranno ogni 45 secondi. next step gli sponsor sul casco del pilota. la FIA ha approvato.

Ah beh queste sono proprio delle scelte tecniche rivoluzionarie.
Ora capisco perchè sono i più lenti del gruppo

Sul sito Motorsport leggerò fino all'ultimo gran premio di novembre, della Ferrari che si sta nascondendo?

Non sono per niente fiducioso. Ok, ci sta che la vettura sia da perfezionare nel corso della stagione con gli aggiornamenti ma se vedo gli anni precedenti, direi che non è mai stato il punto di forza della SF, dunque sogno già finito al primo weekend? C'è qualcuno che vuole infondere un po' di positività? :D

Ci provo! :badgrin:
Di sicuro, di motore, ne hanno ancora, altrimenti non mi spiegherei Hulkemberg a pochi millesimi da Leclerc.

Purtroppo volevo modificare il messaggio ma da telefono su Chrome, ogni volta non riesco e si cancella. Il messaggio completo riassumendo era catastrofista sulla Ferrari di quest'anno. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso