FIA Formula 1 World Championship 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace dirlo ma questa non è più la formula 1,è diventato un circo.Stanno correndo tutto il giorno per fare (forse) 4/5 giri.

Mi dispiace dirlo ma questa non è più la formula 1,è diventato un circo.
Allora gode di buona salute: di pagliacci al comando ce ne stanno parecchi (con tutto il rispetto per la vera categoria); io per fare più spettacolo avrei dato penalità a quella decina di episodi di unsafe release in pit lane che si sono visti nei primi due giri.

Allora gode di buona salute: di pagliacci al comando ce ne stanno parecchi (con tutto il rispetto per la vera categoria); io per fare più spettacolo avrei dato penalità a quella decina di episodi di unsafe release in pit lane che si sono visti nei primi due giri.

Tutto esaurito sulle tribune, hanno ragione loro purtroppo

Non si capisce se la gara è iniziata, la grafica non cambia in extra-formation lap, nessuno sa niente...
Quando vedrò la bandiera a scacchi molto probabilmente è finita la gara... Credo...
In realtà era Vanzini che non capiva.

Inizialmente avevano detto 4 giri dietro safety poi ne hanno aggiunto 1 quindi hanno fatto 5 giri di formazione di cui 4 sono stati tolti dal computo giri totali e uno è quello di formazione

In realtà era Vanzini che non capiva.

Inizialmente avevano detto 4 giri dietro safety poi ne hanno aggiunto 1 quindi hanno fatto 5 giri di formazione di cui 4 sono stati tolti dal computo giri totali e uno è quello di formazione
Va bene.
Ma se non capisce niente nemmeno Gene, non capisce niente nemmeno Chinchero, non capisce niente nemmeno Bobbi con tutte le comunicazioni...
Ok, son diventati quel che son diventati ma insomma eh...

La grafica la vogliono aggiustare? E' una parola: extra; non è che vanno fuori budget, poi ok, mi smentisco da solo dopo che poco sopra ho scritto "sorprende chi si sorprende" ma te le fanno proprio cavare...

Va bene.
Ma se non capisce niente nemmeno Gene, non capisce niente nemmeno Chinchero, non capisce niente nemmeno Bobbi con tutte le comunicazioni...
Ok, son diventati quel che son diventati ma insomma eh...

La grafica la vogliono aggiustare? E' una parola: extra; non è che vanno fuori budget, poi ok, mi smentisco da solo dopo che poco sopra ho scritto "sorprende chi si sorprende" ma te le fanno proprio cavare...

Ma ormai conta solo fare show.

I numeri gli danno ragione.

Show per show,dovrebbero vietare il DRS alla RB

Pioggia imminente...

Peccato che lo stesso SuperMax, quello che si lamenta sempre che la macchina ha qualcosa che non va, ha dichiarato che su Intermedie volano :lol:

Insomma, l'unica speranza di vedere qualcosa é il degrado gomme di Leclerc.
Per il resto gara davvero noiosa, persino Vanzini é stato tranquillo

Io continuo a vedere gente che si lamenta della Formula 1, ma per lamentarsene la stavano guardando. Dunque mi chiedo, se non vi piace, perché continuate a guardarla?

Grandissimo Tsunoda che conquista un punto importante. Ricciardo ottimo ieri ma l'errore di venerdì gli ha compromesso la gara di oggi.

Buona Ferrari che riconquista il podio e stratosferico Verstappen.

Mah.... i tifosi di tutti i Team (tranne Red Bull) non cantino vittoria....I bibitari, secondo me, hanno le monoposto doppate!
Non chiamatelo dominio..... l'ultimo GP Verstappen fa il giro veloce di ben "3" secondi rispetto alle altre scuderie... oggi parte sesto e arriva primo, sorseggiando un drink, a 30 secondi dal terzo che è Leclerc, nel sorpasso Verstappen-Leclerc il primo andava a 25km più veloce...e secondo voi le macchine sono regolari???
Perché la FIA non mette i sensori sul motore Honda come fece nel 2019 con quello Ferrari??
Con questo non voglio dire che Verstappen non sia un super pilota ma in questo modo è super facilitato, lo si capisce anche dal confronto impietoso con Perez!!
Le gare sono noiose!!
Capisco che per gli Americani basta che ci siano gli "introiti" $ e va tutto bene.....cosa importa se le gare non sono senza mordente come una volta!!!

Scusate lo sfogo.....

Ultima modifica:
Capisco lo sfogo, ma preferiresti passare una domenica con il caldo torrido al mare (evito il mare dalle 12 alle 17) o seguire il GP seppur noioso al fresco? Dico tutta la vita il GP seppur noioso. Un consiglio: a Verstappen non lo devi guardare proprio, segui la classifica dei secondi che è più interessante come ho fatto oggi. L'obiettivo della Ferrari è arrivare seconda davanti alla Mercedes, peccato per Sainz.

Abbiamo sopportato 7 anni di Mercedes, sopporteremo altri anni di Redbull.

Le Mercedes sono sempre state uguali, le Red Bull mai.
Rosberg fra il 2015 e 2016 fece 7 vittorie consecutive, c'era lotta.
Qui oggi Verstappen nel sorpasso a Perez ha messo in luce quanto la sua vettura sia superiore. Prima dell'Eau Rouge ha pure alzato il piede per non tamponarlo, su...
O Perez aveva un assetto in stile McLaren o qualcosa non quadra...
Ora c'è un mese di pausa, ma a Monza le cose saranno le stesse...

cosa importa se le gare non sono senza mordente come una volta!!!

Ma le gare "di una volta" mi sa che non te le ricordi proprio (!!!)
Io ricordo un mare di gare che non hanno MAI visto tanti sorpassi e lotte quanto oggi. Addirittura in Ungheria (!!!) si sono viste parecchie cose. Purtroppo c'è la tendenza a ricordare le azioni in pista di 20 anni e condensarle mentalmente in una singola stagione

A Monza se farà molto caldo le Ferrari saranno doppiate, visto che degradano le gomme!!!
Ah, io me le ricordo le gare passate....non accetto ****iate da chi non mi conosce!!! Sempre in amicizia ehhh!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso