Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora gode di buona salute: di pagliacci al comando ce ne stanno parecchi (con tutto il rispetto per la vera categoria); io per fare più spettacolo avrei dato penalità a quella decina di episodi di unsafe release in pit lane che si sono visti nei primi due giri.Mi dispiace dirlo ma questa non è più la formula 1,è diventato un circo.
Allora gode di buona salute: di pagliacci al comando ce ne stanno parecchi (con tutto il rispetto per la vera categoria); io per fare più spettacolo avrei dato penalità a quella decina di episodi di unsafe release in pit lane che si sono visti nei primi due giri.
Tutto esaurito sulle tribune, hanno ragione loro purtroppo
In realtà era Vanzini che non capiva.Non si capisce se la gara è iniziata, la grafica non cambia in extra-formation lap, nessuno sa niente...
Quando vedrò la bandiera a scacchi molto probabilmente è finita la gara... Credo...
Va bene.In realtà era Vanzini che non capiva.
Inizialmente avevano detto 4 giri dietro safety poi ne hanno aggiunto 1 quindi hanno fatto 5 giri di formazione di cui 4 sono stati tolti dal computo giri totali e uno è quello di formazione
Va bene.
Ma se non capisce niente nemmeno Gene, non capisce niente nemmeno Chinchero, non capisce niente nemmeno Bobbi con tutte le comunicazioni...
Ok, son diventati quel che son diventati ma insomma eh...
La grafica la vogliono aggiustare? E' una parola: extra; non è che vanno fuori budget, poi ok, mi smentisco da solo dopo che poco sopra ho scritto "sorprende chi si sorprende" ma te le fanno proprio cavare...
Fino a fine gara non si può mai direAvendo il 4° posto assicurato
cosa importa se le gare non sono senza mordente come una volta!!!