FIA Formula 1 World Championship 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me più che appassionati, ormai si va avanti per inerzia. Io sono uno di quelli, perlomeno. Devo decidermi a seguire altre categorie, ma sarà molto più probabile che a casa mia anche l'automobilismo farà la fine del calcio. Ovvero che guarderò Big Bang Theory dopo 20 minuti

..."Mi sento felicissimo ma magari vogliamo dare cinque minuti alla FIA per garantire che sono in pole?...

Si, sono in ritardo sul programma di giornata (affannose per me le giornate, ultimamente), quindi non una grande figura ma con questa dichiarazione di oggi - post qualifiche Shootout - Piastri è stato da... Oscar :icon_cool:

Sicuramente la pagherà ma questa è la (giusta e meritata) smargiassata del weekend.

Anch'io ho saltato sia venerdì che sabato, fra orari sballati per la notturna e programmazione senza senso per fare la sprint.
Ora sto dando un'occhiata con l'on demand alle qualifiche di venerdì, ma allo smartphone e nel riquadrino piccolo mentre uso il telefono per altro...

Confermate le tre soste obbligatorie per oggi... vediamo che succede...

La terza sosta non va fatta prima del 39esimo giro pena squalifica... inizierei con le medie, poi passerei all'hard, poi di nuovo medie e poi soft per gli ultimi 8/9 giri con la macchina leggera. Fattibile?

Ultima modifica:
..."Mi sento felicissimo ma magari vogliamo dare cinque minuti alla FIA per garantire che sono in pole?...

Si, sono in ritardo sul programma di giornata (affannose per me le giornate, ultimamente), quindi non una grande figura ma con questa dichiarazione di oggi - post qualifiche Shootout - Piastri è stato da... Oscar :icon_cool:

Sicuramente la pagherà ma questa è la (giusta e meritata) smargiassata del weekend.

Son scoppiato a ridere quando l'ho sentito :laughing7:

Confermate le tre soste obbligatorie per oggi... vediamo che succede...

La terza sosta non va fatta prima del 39esimo giro pena squalifica... inizierei con le medie, poi passerei all'hard, poi di nuovo medie e poi soft per gli ultimi 8/9 giri con la macchina leggera. Fattibile?

Fattibile tutto, degrado parecchio, titolo acquisito (la ancora mancante matematica è arrivata pure lei), non sono da escludersi varie ed eventuali da qui a fine stagione: per tenere alta l'attenzione ora si può creare qualsiasi tipo di situazione volta a creare quello spettacolo che deve sostutuire una peraltro mai esistente suspense della lotta per il titolo, quindi spazio a strategie ed episodi controversi.
Tra l'altro devo dire che ieri, tra gomme inadatte che degradano rapidamente e assetti improbabili si sono visti pure bei sorpassi e lotte ravvicinate in maniera molto maggiore di quel che si potesse immaginare, su una pista di questo genere.

Credo di essermi appena innamorato

Regia scandalosa come sempre. Certo che tra tutti si impegnano davvero per far disaffezione alla F1

Peccato per Hamilton e il ragioniere Sainz, avrei voluto vederli spingere al limite... vorrei rivedere queste tre soste obbligatorie anche per i prossimi ed ultimi GP... non mi piacciono i GP conservatrici...

Ultima modifica:
Manco una penalizzazione per Verstappen, sempre pulito finora... Mentre il suo compagno si becca penalizzazioni a raffica...

Perez ha il grande pregio di aver fatto esordire in Formula 1 la categoria AM... Anche qualcosa sotto la AM probabilmente... Molto sotto...

Gara noiosa, troppi protagonisti fuori subito: Hamilton e Sainz, più Perez e Russell partiti ultimi.
Verstappen é andato a spasso tutto il tempo per non superare i track limits.
Peccato per Hamilton perché avremmo visto un gran duello a inizio gara

Gara noiosa, troppi protagonisti fuori subito: Hamilton e Sainz, più Perez e Russell partiti ultimi.
Verstappen é andato a spasso tutto il tempo per non superare i track limits.
Peccato per Hamilton perché avremmo visto un gran duello a inizio gara
Gara noiosa, punto di vista interessante, ci sono stati diversi sorpassi, Russell nonostante la bocciata iniziale per colpa di hamilton che ha ammesso di averlo stretto troppo ha fatto un garone, visto da dove partiva, sorpassi e controsorpassi e dici gara noiosa, e tra poco un pilota sveniva durante la corsa, russel che a più di 300 all'ora in rettilineo si sgranchisce le mani, sono sbiancato solo a vedere cos'ha fatto... gara noiosa...
Che hai visto, una gara di bocce? C'è gara solo se c'è Hamilton?

Questo il modo in cui segue la F1

Ora sto dando un'occhiata con l'on demand alle qualifiche di venerdì, ma allo smartphone e nel riquadrino piccolo mentre uso il telefono per altro...

Se poi aggiungi che le guarda su Dahlia e che ogni giovedì si preoccupa di mandare mazzo di rose e cioccolatini a Gino puoi ben capire l'obiettività e la competenza dei suoi commenti

Si, è praticamente come non vedere, se fa sempre così è come pagare un abbonamento per nulla.
Ecco perchè sono tutte monotone le gare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso