sbolide
Digital-Forum Gold Master
In Fia forse non sanno che in quelle latitudini, anche nei primi d'ottobre fa abbastanza caldo, dovevano metterla a novembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se obblighi tutti a fare lo stesso numero di soste, elimini la variabile strategia che sarà uguale per tutti.Ho visto lo sprint di stanotte.... se le premesse sono queste si aspetta un GP noioso, tanto vale ripristinare l'obbligo delle tre soste per movimentare un po' il GP e magari Verstappen incappare in una sosta storta proprio ai box.
Ma quando mai...una singola sosta è sempre uguale per tutti, devi pensare solo a gestire le gomme fino alla fine (il famoso hard)... con tre soste invece puoi mischiare le gialle, le bianche e le rosse... qui puoi anche attaccare senza doversi preoccupare di gestire le gomme... pensa alla Ferrari che parte con le gialle, cambia sempre con le gialle e termina la gara con le rosse (altre due soste)...Se obblighi tutti a fare lo stesso numero di soste, elimini la variabile strategia che sarà uguale per tutti.
In questo modo vincerà sempre la macchina più forte, oltre al fatto che ai box i migliori sono Red Bull e McLaren e i peggiori Mercedes e Ferrari
Mentre io sapevo da mesi che entrambi gli eventi sono in contemporanea con la gara NASCAR e la scelta sarà tutt'altro che difficileMi sono appena accorto che è il gran premio è in contemporanea con Milan Juvesarà una scelta dura decidere cosa guardare.
Diciamo che gli appassionati veri alla fine guardano tutto ondemand, la scelta è solo decidere l'evento da guardare in diretta, (sempre col tempo a disposizione permettendo ovviamente)Mentre io sapevo da mesi che entrambi gli eventi sono in contemporanea con la gara NASCAR e la scelta sarà tutt'altro che difficile
Ne discutevo ieri in altra sede, ci sarebbero tante di quelle cose stasera in contemporanea agli eventi di cui sopra, che l'unica cosa che fa veramente dispiacere è la consapevolezza del fatto di non aver sufficiente tempo a disposizione da dedicare a tutto.
Credo che solo appassionati di sport, non dico a 360 gradi ma almeno che seguano diversi sport, possano mettere obiettivamente sul piatto della bilancia che un evento vale per un playoff e per il titolo, l'altro è in una fase iniziale del campionato e l'altro ancora si svolge a fatti compiuti e senza più nulla da dire e da assegnare.
Ma il mondo è bello perchè è vario e si può scegliere altro ancora tra il tanto altro da scegliere, perchè alla fine va sempre a gusti; rimane il fatto che per assurdo domani si è certi di rischiare spoiler su quegli eventi che ad oggi qui hanno più appeal ma ufficialmente meno da dire.
Mentre io sapevo da mesi che entrambi gli eventi sono in contemporanea con la gara NASCAR e la scelta sarà tutt'altro che difficile
Ne discutevo ieri in altra sede, ci sarebbero tante di quelle cose stasera in contemporanea agli eventi di cui sopra, che l'unica cosa che fa veramente dispiacere è la consapevolezza del fatto di non aver sufficiente tempo a disposizione da dedicare a tutto.
Credo che solo appassionati di sport, non dico a 360 gradi ma almeno che seguano diversi sport, possano mettere obiettivamente sul piatto della bilancia che un evento vale per un playoff e per il titolo, l'altro è in una fase iniziale del campionato e l'altro ancora si svolge a fatti compiuti e senza più nulla da dire e da assegnare.
Ma il mondo è bello perchè è vario e si può scegliere altro ancora tra il tanto altro da scegliere, perchè alla fine va sempre a gusti; rimane il fatto che per assurdo domani si è certi di rischiare spoiler su quegli eventi che ad oggi qui hanno più appeal ma ufficialmente meno da dire.