FIA Formula 1 World Championship 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
commento alla nuova Ferrari F1. bella come quella dell'anno scorso, inutile parlare di come va, perché nemmeno i test diranno qualcosa, bisogna aspettare le qualifiche del primo GP per capire qualcosa. quindi ad oggi dire dove si energizzeranno i flussi o usare parole inglesi a caso é inutile.

le differenze:

- si torna ai numeri bianchi! era ora, i numeri neri dell'anno scorso erano un obbrobrio, il numero nero deve avere lo sfondo bianco come sulle Ferrari di Lauda o Vettel, averlo nero e basta é brutto visivamente. quest anno si torna al bianco. la mia speranza é: visto che colorano di bianco o di giallo i profili dei "parafanghi" sulle ruote, se facessero la mossa di avere il bianco per Leclerc e il giallo per Sainz come l'anno scorso, ma estendendo questo anche ai numeri e alla scritta sull'alettone sarebbe una bomba!
- la scritta Ferrari sull'alettone é bella, é bianca e non gialla come a Monza, e per questo penso che la mia speranza del punto 1 non si avvererà, considerano il giallo un colore celebrativo.
- il muso é più brutto secondo me, di quello dello scorso anno, da un senso di meno rifinito rispetto al muso dell'anno scorso
- il rosso secondo me é é più bello. l'opaco non mi prendeva molto
- gli inserti carbonio sono sempre belli, che siano li per il peso o per bellezza poco conta, sono sempre belli.
- quello che mi piace di piú é il profilo colorato delle ali, il troppo nero dell'anno scorso era stancante, il rosso laterale é bello.
- sponsor, come sapevamo Velas prende l'uscio ed entra Genesys, anche snapdragon passa.

l'unica pecca della vettura é il QR code per scaricare la app della Ferrari, a parte chi cavolo si mette a scansionare un QR code su una macchina che si suppone andare forte, quindi o pianificano di parcheggiarla in strada quando non corre, o cosa se ne fanno di un QR code! tra l'altro piccolo. spero che sia perché hanno lanciato la app da poco e ad aprile non ci sará bisogno di pubblicizzarla ancora, perché il QR code fa troppo 27 barrato. l'autobus.

in generale é bella, non ho visto molte foto ancora, non so come sia l'ala dietro, se é nera o ha sponsor o la scritta Ferrari anche dietro.

il fatto poi che abbiano organizzato questa presentazione live, con addirittura la vettura messa in moto e guidata in pista, fa capire che appartiene alla F1 e chi é li per sbaglio.

ho finalmente visto una foto da dietro, Bang & Olufsen é sulla parte interna nera dell'alettone, e non c'é nulla dietro.

e anche i nostri amici crucchi hanno presentato una vettura finta? con tanto di interviste soporifere e collana di diamanti di SLH per distrarci dal manichino presentato? molto bello, nulla da dire, ma o si sono confusi e hanno messo in moto un'altra macchina, o quella che é entrata in pista per lo shakedown, non trasmesso, ha delle pance molto diverse da quelle viste in presentazione. spero che sia solo un effetto ottico dovuto alle foto non ufficiali, visto che lo shakedown non lo trasmettono, o almeno la speranza é l'ultima a morire.

ma perché? che senso ha? tanto vale non fare le presentazioni delle vetture se poi devi renderti ridicolo e presentare una macchina diversa. ora tutte le analisi che si basano sulle foto, che già sono inutili di loro, sono anche falsate da un modello di vettura diverso? spero che la notizia sia falsa

Stroll si cappotta in bici durante l'allenamento, mi ricorda Rins :lol:

niente test per lui.. gli è andata bene fortunatamente, si dice conseguenze lievi.

Stroll si cappotta in bici durante l'allenamento, mi ricorda Rins :lol:

niente test per lui.. gli è andata bene fortunatamente, si dice conseguenze lievi.

a me invece ha ricordato Zanardi e non mi ha fatto ridere per niente. per fortuna é andata bene.

non credo che Stroll abbia impattato contro un camion

a proposito, si sa già quali sono i gp che tv8 farà vedere live e gli orari delle differite?

No, per ora il canale TV8 ha pubblicato solo gli orari del primo GP del Bahrain che sarà trasmesso in differita (gara dalle 21.30 , ma non si capisce se è l'orario della partenza o del pregara)

No, per ora il canale TV8 ha pubblicato solo gli orari del primo GP del Bahrain che sarà trasmesso in differita (gara dalle 21.30 , ma non si capisce se è l'orario della partenza o del pregara)

se c'è la mezz'ora, allora è compreso il pregara, quindi alle 23 sarà trasmessa la gara vera e propria, il che significa che potrei vederla, visto che la Juve gioca alle 20:45 contro la Roma

volevo capire, ma visto che Chinchero ci ha spiegato che con 20 vetture in pista ci sarebbe la possibilitá di avere piú bandiere rosse, e quindi i programmi delle scuderie sarebbero influenzati da questo, in questo momento, alla aston martin, come impatta la bandiera rossa visto che non girano per niente?

sará ben meglio rischiare qualche rossa in piú, ma avere due vetture e continuare a girare se se ne ferma una?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso