FIA Formula 1 World Championship 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il muso della ferrari si schiaccia ad alta velocitá, si vede la bozza rientrare. sebra abbia tamponato. se é voluto é particolare

Segnalo, per chi ha seguito la diretta di stamattina, la piacevole presenza di Ivan Capelli e di conseguenza un professionista attinente con commenti chiari e relativi a quello che si stava guardando. Non la solita accozzaglia social da ragazzini.
L'ho ascoltato volentieri.

Ivan Capelli al commento scoraggia tutti i fan di Hamilton.
Anche questa macchina é un cesso ambulante

quindi Capelli fara' parte di sky ?
ottimo acquisto...sincero e tecnico

sono deluso, sabato, in 9 ore di test, nessun aggiornamento sugli iscritti social su instagram e tik tok per Vanzini e Bobbi, ma come si fa? come potrò seguire con cognizione di causa la nuova stagione di F1 senza sapere quanti follower ha il dinamico duo?

sono deluso, sabato, in 9 ore di test, nessun aggiornamento sugli iscritti social su instagram e tik tok per Vanzini e Bobbi, ma come si fa? come potrò seguire con cognizione di causa la nuova stagione di F1 senza sapere quanti follower ha il dinamico duo?
I commenti da e sui social, lasciamoli dove devono stare. Sui Social

Grazie

I commenti da e sui social, lasciamoli dove devono stare. Sui Social

Grazie

i commenti sui social sono stati parte integrante, se non l'argomento principale dei primi due giorni di test in TV su SKY. solo nel terzo giorno, eliminando il social boy e aggiungendo Ivan Capelli, questi sono stati eliminati.

non é colpa mia se tutta la narrazione della F1 di sky in questi test si basa sui social e su quanti numeri hanno Vanzini e Bobbi su instagram e tik tok. anzi, se leggi il tread di sky sport F1 sono il primo a dire che la parte social deve essere completamente estirpata dalle telecronache. ma non lo fanno. per loro, per sky la formula 1 é sui social non sul monitor dei tempi.

E ci rimangano allora, visto che nei social c'è molta spazzatura, leoni da tastiera e tutto il resto. Solo il 2% dei commenti si salva.

E ci rimangano allora, visto che nei social c'è molta spazzatura, leoni da tastiera e tutto il resto. Solo il 2% dei commenti si salva.

non devi dirlo a me, dovresti dirlo a chi li usa per commentare la F1. Magari oggi se ti capita alla presentazione della nuova stagione.

In platea per la presentazione della stagione c'è anche Ivan Capelli, quindi direi che entrerà a tutti gli effetti a fare pare della squadra Sky Motori

da quanto mi pare di capire, Ivan Capelli, new entry graditissima della squadra sky sport f1, non farà il commentatore tecnico delle gare, dovrebbe essere un ospite fisso a race anatomy

per la cronaca, a Montmelò

via la chicane, finalmente!!!

Ultima modifica di un moderatore:
apprezzo sia la modifica, che la grandezza della foto che rispecchia la gioia per la modifica!

ben venga quella modifica, quella chicane non mi piaceva per nulla.

contento per Ivan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso