FIA Formula 1 World Championship 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E stato un giornale inglese a lanciare la notizia
Mi riferivo agli ammiccamenti di Hamilton da Fazio di cui si parlava.
Se avesse risposto di non essere interessato, magari sarebbe calato il gelo in studio...
Hamilton non é interessato, é chiara la cosa...

Dopo il ritiro di Rosberg, Hamilton é diventato sportivo, leale, rispettoso, ma soprattutto un gran ruffiano.
E anche qui lo si é detto tante volte, e non da parte mia...

Dopo il ritiro di Rosberg, Hamilton é diventato sportivo, leale, rispettoso, ma soprattutto un gran ruffiano.
E anche qui lo si é detto tante volte, e non da parte mia...

Ma anche prima "Best fans in the world" etc..

(poi secondo me lui ci verrebbe anche alla Ferrari, il problema è sempre che la struttura non garantisce di avere una macchina competitiva per il titolo l'anno prossimo, e quindi rimarrà in Mercedes; il rumor di questi giorni viene da un articolo del Daily Mail che è praticamente un giornale di gossip, per cui non lo prenderei troppo sul serio)

That would allow Hamilton to complete his long-held ambition of driving for the grandest team in motorsport, where he could not only move ahead of Michael Schumacher with a record eight world titles, but become the first driver in the modern era to win the world championship with three different teams.

Like most of the grid, Hamilton has long spoken of his ambition to race for the team in red, admitting on multiple occasions that he grew up supporting Ferrari.

https://talksport.com/sport/motorsp...ton-mercedes-contract-40m-dream-ferrari-deal/

Poi non succede ma che l'ambizione, come giusto e normale che sia, c'è:laughing7::D
Al di là delle proprie simpatie a livello di tifosi e team, la macchina rossa è un sogno per chiunque.

Che poi andrebbe bene pure un limite di velocità in tutta la pista per il tempo che serve. In ogni caso era palese che il delta time fosse una stupidaggine fin dal primo utilizzo

Hamilton ha smentito in sala stampa qualsiasi trattativa con la Ferrari.
Ovviamente se la domanda fosse giunta da Raffaella Carrà davanti a 10 milioni di telespettatori avrebbe detto che la Ferrari era il suo sogno e che in futuro avrebbe tenuto le porte aperte, un po' come faceva Senna, il mago per eccellenza della comunicazione.
Ma la domanda gli é stata posta da uno che italiano non era, per cui...

Hamilton ha smentito in sala stampa qualsiasi trattativa con la Ferrari.
Ovviamente se la domanda fosse giunta da Raffaella Carrà davanti a 10 milioni di telespettatori avrebbe detto che la Ferrari era il suo sogno e che in futuro avrebbe tenuto le porte aperte, un po' come faceva Senna, il mago per eccellenza della comunicazione.
Ma la domanda gli é stata posta da uno che italiano non era, per cui...
Lo sai che Senna aveva già un percontrtrato con la Ferrari? Lo a detto più volte allora Ds Folorio

Era il 1990 e la Ferrari era la macchina più veloci. Ma erano comunque altri tempi; adesso si sposa un progetto a lungo termine e si segue quella strada.
Ho finito adesso di vedere la conferenza stampa e viene confermato quanto detto finora.
La Mercedes ha lavorato tanto per questa versione B che debutterà domani. Hamilton dice che qua non si capirà nulla, bisognerà vedere su altre piste. Danno tutti per strafavorita la Red Bull, ci sarà poco da divertirsi

La gara di Imola che doveva anche andare in chiaro su tv8, scommetto che non ne metteranno una in sostituzione di questa, facendo scendere da 5 a 4 le gare in chiaro

Domanda hai più esperti i problemi della redbull sono solo di aseto e c'è qualcosa di più anche Mercedes non sembra in gran forma a partire il giro veloce di HL

Dopo "Mai visto questo", oggi è stata la volta del "Non ci posso credere!"
A cosa non puoi credere, Vanzini?
Senza Perez, era ovvio a tutti che a giocarsi la pole fossero Verstappen, Alonso e Leclerc.
O forse pensavi che fosse più "credibile" una pole di Tsunoda??

Io non ne posso più.

Avevano preannunciato un bolide alla Mercedes con il nuovo progetto, però 3 decimi di distacco a Monaco non sembrano un grandissimo avanzamento rispetto alle gare precedenti.

Dopo "Mai visto questo", oggi è stata la volta del "Non ci posso credere!"
A cosa non puoi credere, Vanzini?
Senza Perez, era ovvio a tutti che a giocarsi la pole fossero Verstappen, Alonso e Leclerc.
O forse pensavi che fosse più "credibile" una pole di Tsunoda??

Io non ne posso più.
E ma devi capire che fanno così perché devono vendere il prodotto (abbonamenti Sky -Now).... Marketing...., secondo me.

Come ha fatto la Red Bull... (ops :D), ehm... SuperMaxxx a recuperare +2 decimi nel solo terzo settore, con muretto finale...

Che dire... Ma tanto oggi vince Leclerc :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso