Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É evidente come fosse oltremodo nervoso perché il team non segue mail le sue indicazioni e quindi nel tentativo prima che ricominciasse a piovere ha sbagliato.Leclerc non può sempre lamentarsi, ha comunque fatto giri sia con le intermedie sia con gomme d'asciutto e non si è qualificato, invece accusa il team di non aver cambiato subito le gomme.
Secondo me Leclerc sotto presione a poca lucidità vedi Imola 2022 e poi li però non ha colpe perché ha poco per farlo e non è abituato non sa sistemarsi la macchina vedi quando Sainz ha fatto terzo e lui nonn se qualificcato è forte quando ha una machina forte e qualcosa non va va in difficoltà e sa poco sistemare la macchina ma questa non è copla sua e il sitama formalua uno due e tre che cosìLeclerc non può sempre lamentarsi, ha comunque fatto giri sia con le intermedie sia con gomme d'asciutto e non si è qualificato, invece accusa il team di non aver cambiato subito le gomme.
Immagino perché sarebbe toccato darlo anche a GinoMa come mai a questo giro nessuna penalità per l'unsafe release? Bah...
Alonso ha accentuato il tutto condivido con tante Z, non era da penalizzare l'inglese.Vanzini magari ci ha preso, hanno aspettato che si sorpassassero in pista e subito dopo è comparso l'avviso a schermo che non era necessaria alcuna investigazione.
E la penalità data a Norris mi pare che andava troppo piano? tamponamento è quasi assicurato.
Vanzini in telecronaca si è limitato a dire "condotta antisportiva". (Appunto una nuova regola).Ma l'hanno detto in telecronaca il motivo della penalità a Norris (doppio pit stop senza perdere posizioni) o ti sei informato tu?
In passato l'han fatto tutti
Novità in vista per il calendario del 2024...
https://autosprint.corrieredellospo...ndario_f1_2024_il_gp_del_giappone_cambia_data