FIA Formula 1 World Championship 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dico io.... capisco se fosse entrato senza avvisare. Ma sti asini avevano le gomme rosse nuove pronte per essere montate. Ma che senso ha????

Ma dico io.... capisco se fosse entrato senza avvisare. Ma sti asini avevano le gomme rosse nuove pronte per essere montate. Ma che senso ha????
Da quello che anno detto lo ha detto al ultimo ma per me la cosa più grave è quando la pista si stava asugando non è rientrato subito il ragazzo deve tirare fuori gli attributi

"All'ultimo" ma le gomme rosse erano pronte. Poi comunque non ce nessuna prova di ciò, è solo l'ipotesi di Vanzini&Co.
Ma poi è rientrato semplicemente con tutti gli altri. So che a te non piace, ma cerca di essere un po' obiettivo

Intanto pioggia, sole, pioggia e sole, pit più o meno in ritardo... SuperMax è davanti :laughing7:

Chissà cosa dovrebbe succedere perchè non lo sia :D

La cosa più probabile è che Perez lo butti sull'erba. Altro è difficile da immaginare

"All'ultimo" ma le gomme rosse erano pronte. Poi comunque non ce nessuna prova di ciò, è solo l'ipotesi di Vanzini&Co.
Ma poi è rientrato semplicemente con tutti gli altri. So che a te non piace, ma cerca di essere un po' obiettivo
Io parlavo nel cambio gomme quando a cominciato a piovere poi ho detto che dopo doveva essere anche lui a domandare di andare dentro li il box Ferrari non a fatto errori
Nel secondo pit

Ultima modifica:
Nel frattempo Sainz è terzo... a questo punto non ci resta che sperare nel doppio ritiro della Redbull negli ultimi 22 giri, il bello della F1 è questo. Guferei volentieri tanto non abbiamo nulla da perdere.

Se,arriva la pioggia, decisa come all'inizio anche solo a cinque, sei giri dalla fine, la sfida da giocare sarà quella di anticipare gli altri ma non è ne facile, ne scontato.

Mannaggia, è uscita la Redbull sbagliata... direi di gufare, non è una tattica, ma per il bene della F1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso