FIA Formula 1 World Championship 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi, un ciclo vincente potrebbe durare un quadriennio, sarà quello della Ferrari il quadriennio 2026-2029?

Non c'erano altre date per collocare il gp di Imola? Perché si scontra alla grandissima con il giro d'Italia

Non c'erano altre date per collocare il gp di Imola? Perché si scontra alla grandissima con il giro d'Italia
Penso che a Liberty Media non freghi niente del Giro d'Italia ( con tutto il rispetto )
E nemmeno Imola ha tanto voce in capitolo ( anzi, scaduto il contratto probabilmente sparirà di nuovo, come ha fatto intendere Domenicali )

“È iniziata un’altra formula 1”. Si, ma vince sempre lui…

Bisogna batterlo il sabato, perché sul passo gara ormai McLaren c'è, Ferrari quasi...

Bisogna batterlo il sabato, perché sul passo gara ormai McLaren c'è, Ferrari quasi...
Questo non lo so perché ha inzio gara Verstapen ha fatto la differenza la vinta li
P. S ha fine gara il telecronista ha detto Verstapen deve alzare i tempi non si po' sentire nel motorsport una frase così

Ferrari deludente, superata ufficialmente anche dalla Mclaren, verstappen fa quello che vuole io non mi lascio prendere in giro, quando vuole andare va, quando vuole rallentare rallenta..

McLaren è obiettivamente più vicina a Red Bull di quanto non lo sia la Ferrari, che "deve capire"; Norris ci sta mettendo più del suo per la sua McLaren di quanto non lo stia facendo Verstappen con la sua Red Bull.

Max era veramente messo sotto pressione nel finale. bello vedere finali così

Trovo sempre ammirevole cosa non riesce a fare Perez con la RedBull: credo che sia proprio difficile andare così male con quel mezzo

Sono molto più preoccupato dal muretto
La gara era oggi...

Domani dovranno fare un pit obbligatorio ma al primo stint tutti tireranno il freno a mano, aspetteranno i primi ad andare al pit per tirare a tutta ed avantaggiarsi con l'overcut, poi col cambio gomme tutti tiretanno per far commettere un errore a chi gli sta davanti.
Può sempre succedere di tutto eh, è pur sempre una gara: distrazione, slittamenti, gomme fredde... ma in linea di massima sarà il solito trenino da Luna Park fino al pit stop e poi anche dopo.
L'ultima domenica di maggio è famosa per le corse importanti ma per veder... correre... bisogna aspettare almeno le 18.45, domani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso