FIA Formula 1 World Championship 2025

io spero di sbagliarmi ma credo che il circus voglia semplicemente avere piu ascolti nel finale di stagione e quindi un campionato aperto fino all'ultima gara.

Situazione a fine gara, vince Norris per un soffio davanti ad Antonelli

image.png

Dallara non centra niente in questo caso
Telaio e monoposto made in hinwill

Piuttosto santi crash test della federazione

Colpisce la distanza in griglia, ma tanto la musica è sempre la stessa. Uno tiene le mani attaccate al volante, l'altro le usa per scrivere.
Stante che il problema non sono i piloti, di certo Gino non è la soluzione. Buono solo per marketing

La Ferrari la traina solo Leclerc, senza di lui Vasseur e soci sarebbero tutti a casa.
Se avesse avuto una monoposto competitiva avrebbe vinto il campionato con un gran distacco.

Ultima modifica:
La Ferrari la traina solo Leclerc, senza di lui Vasseur e soci sarebbero tutti a casa.
Se avesse avuto una monoposto competitiva avrebbe vinto il campionato con un gran distacco.
Leclerc ha praticamente i superpoteri, basti vedere gli anni passati che miracoli che ha fatto guidando un trattore agricolo in pista.
Tanti qua dentro dovrebbero riflettere e chiedere scusa ma alcuni di questi sono irremovibili sul puntare il dito su Charles e non sul marchio perdente da 16 anni in F1
il problema in ferrari è un altro... tutti "stanno cercando di capire", per usare un eufenismo alla Binotto. Continuano a dire che la prossima macchina sarà quella che ci farà vincere il mondiale e poi al primo problema, quando fanno gli aggiornamenti regrediscono. Come dicevo prima, Leclerc ha i superpoteri in ferrari, ha fatto dei miracoli che penso nessuno altro sarebbe capace

Indietro
Alto Basso