lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
io spero di sbagliarmi ma credo che il circus voglia semplicemente avere piu ascolti nel finale di stagione e quindi un campionato aperto fino all'ultima gara.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sport.sky.it
Santo DallaraBel botto di Bortoleto.
Fortunatamente tutto ok.
Che livello di sicurezza queste vetture.
Leclerc ha praticamente i superpoteri, basti vedere gli anni passati che miracoli che ha fatto guidando un trattore agricolo in pista.La Ferrari la traina solo Leclerc, senza di lui Vasseur e soci sarebbero tutti a casa.
Se avesse avuto una monoposto competitiva avrebbe vinto il campionato con un gran distacco.
il problema in ferrari è un altro... tutti "stanno cercando di capire", per usare un eufenismo alla Binotto. Continuano a dire che la prossima macchina sarà quella che ci farà vincere il mondiale e poi al primo problema, quando fanno gli aggiornamenti regrediscono. Come dicevo prima, Leclerc ha i superpoteri in ferrari, ha fatto dei miracoli che penso nessuno altro sarebbe capaceTanti qua dentro dovrebbero riflettere e chiedere scusa ma alcuni di questi sono irremovibili sul puntare il dito su Charles e non sul marchio perdente da 16 anni in F1
Piastri ha portata aqcua in pista andando sul cordolo perché sono fatti a spina di pesceC'è qualcosa in quella curva; Colapinto sembrava immobile, meno male.
E comunque andrà a podio, con l'ovvia domanda a corredo: "ma quanto è immeritato il Mondiale che sarà vinto da Piastri o da Norris?"Verstappen cambia l'assetto e partirà dalla pit lane