FIA Formula 1 World Championship 2025

Tornati i veri valori, quando si spinge Leclerc soffre quel danno; Mercedes dietro McLaren con Russel che matura anno dopo anno e si dovrebbe dare a lui una macchina, Verstappen è come Duplantis: molto oltre l'asticella.

Contento per Haas in ripresa, entrambe a punti e, ok Antonelli che deve andare piano e bene per macinare ma è rimasta impressa quella sequenza di immagini a parità di DRS aperto con Bearman.

Ormai non si può parlare di un caso isolato. Andamdo oltre la prestazione dei piloti (bravo leclerc, ma mi aspettavo di più da hamilton) la Ferrari è quarta forza. Un po fortunata (la Ferrari) perché gli altri (Red Bull, Mercedes) corrono con un solo pilota. Anche quest'anno si vince l'anno prossimo. Male..
Grand bella impressione la Haas. Delude visa cash o come ****o si chiama

Hamilton ha detto alla Sangiorgio che ha introdotto delle modifiche portate da Leclerc in Bahrain che gli hanno stravolto il comportamento della vettura e non le vuole più vedere.
Questo fa capire che i 2 abbiano stili di guida opposti e che la Ferrari per lo sviluppo dovrà favorire l'uno o l'altro.
Inoltre Lewis ha negato il rialzamento della vettura dopo la sprint.

Hamilton ha detto alla Sangiorgio che ha introdotto delle modifiche portate da Leclerc in Bahrain che gli hanno stravolto il comportamento della vettura e non le vuole più vedere.
Questo fa capire che i 2 abbiano stili di guida opposti e che la Ferrari per lo sviluppo dovrà favorire l'uno o l'altro.
Inoltre Lewis ha negato il rialzamento della vettura dopo la sprint.
E chi pensi che favoriranno? Un giovane veloce o un vecchio sul viale del tramonto?

Penso favoriranno chi ha fatto pole vittoria giro veloce e in testa dall'inizio alla fine nella sprint.
Ora prendiamo la sprint che è una cosa a se stante con macchine scariche per decidere lo sviluppo di un intera stagione?

Ad oggi nelle gare lunghe che sono quelle che contano uno è arrivato dietro. 2 volte su 2 , strategia o non strategia, non ne aveva

Intanto squalificato leclerc. Vettura sottopeso
Clamoroso errore Ferrari. Proprio dilettanti allo sballo

Strategie Ferrari incomprensibili.
Stanno tutti distanziati di 3 secondi per risparmiare le gomme e viene chiesto a Hamilton di fare passare Leclerc.
Viene fatto rientrare per primo Hamilton per fargli fare undercut facendolo finire nel traffico.
Gli fanno fare un'altra sosta totalmente inutile visto che non l'ha fatta nessuno non essendoci nessun deterioramento delle hard.
Così crei solo malcontento e polemiche a fine gara
Gino era nettamente più lento di Charles. È stato piuttosto lui a piagnucolare, esattamente come faceva Sainz, non rispettando ordini di scuderia e logica

Intanto squalificato leclerc. Vettura sottopeso
Clamoroso errore Ferrari. Proprio dilettanti allo sballo
Non è stato squalificato. È sotto investigazione assieme ad Hamilton e Gasly e attualmente sono tutti e tre a rischio squalifica

Errore mio ora ufficiale Leclerc ufficiale squalificato. Attendiamo Hamilton.

Adesso ufficiale squalificato anche Hamilton

Ufficiale la squalifica bruttissima giornata per il cavallino

Non è stato squalificato. È sotto investigazione assieme ad Hamilton e Gasly e attualmente sono tutti e tre a rischio squalifica

Errore mio ora ufficiale Leclerc ufficiale squalificato. Attendiamo Hamilton.

Adesso ufficiale squalificato anche Hamilton
Si, hai ragione. Quando lo ho scritto era sotto investigazione. Ma si sa che che la FIA non perdona su questa cosa... Cmq cambia poco

Ricordatevi che si può sempre iniziare a scavare :evil5:

Dispiace per la gente che parte da ogni parte d'Italia per andare a Fiorano o blocca parte di Milano per organizzare parate dove sempre la gente pende dalle labbra dei piloti con gli occhi che brillano e poi sbam... Suona la sveglia ed è il lunedi di ritorno dalle ferie :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso