Tanto oggi Hamilton non ne aveva. Gara anonima come gli accade da 2 anni.Invece di fare il bullo con Hamilton e Russell, Leclerc impari a gestire le gomme. Avesse avuto aria pulita tutto il tempo come Verstappen, non sarebbe mai stato superato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto oggi Hamilton non ne aveva. Gara anonima come gli accade da 2 anni.Invece di fare il bullo con Hamilton e Russell, Leclerc impari a gestire le gomme. Avesse avuto aria pulita tutto il tempo come Verstappen, non sarebbe mai stato superato
E chi pensi che favoriranno? Un giovane veloce o un vecchio sul viale del tramonto?Hamilton ha detto alla Sangiorgio che ha introdotto delle modifiche portate da Leclerc in Bahrain che gli hanno stravolto il comportamento della vettura e non le vuole più vedere.
Questo fa capire che i 2 abbiano stili di guida opposti e che la Ferrari per lo sviluppo dovrà favorire l'uno o l'altro.
Inoltre Lewis ha negato il rialzamento della vettura dopo la sprint.
Penso favoriranno chi ha fatto pole vittoria giro veloce e in testa dall'inizio alla fine nella sprint.E chi pensi che favoriranno? Un giovane veloce o un vecchio sul viale del tramonto?
Ora prendiamo la sprint che è una cosa a se stante con macchine scariche per decidere lo sviluppo di un intera stagione?Penso favoriranno chi ha fatto pole vittoria giro veloce e in testa dall'inizio alla fine nella sprint.
Gino era nettamente più lento di Charles. È stato piuttosto lui a piagnucolare, esattamente come faceva Sainz, non rispettando ordini di scuderia e logicaStrategie Ferrari incomprensibili.
Stanno tutti distanziati di 3 secondi per risparmiare le gomme e viene chiesto a Hamilton di fare passare Leclerc.
Viene fatto rientrare per primo Hamilton per fargli fare undercut facendolo finire nel traffico.
Gli fanno fare un'altra sosta totalmente inutile visto che non l'ha fatta nessuno non essendoci nessun deterioramento delle hard.
Così crei solo malcontento e polemiche a fine gara
Muretto box banda di —edit—-Intanto squalificato leclerc. Vettura sottopeso
Clamoroso errore Ferrari. Proprio dilettanti allo sballo
Non è stato squalificato. È sotto investigazione assieme ad Hamilton e Gasly e attualmente sono tutti e tre a rischio squalificaIntanto squalificato leclerc. Vettura sottopeso
Clamoroso errore Ferrari. Proprio dilettanti allo sballo
Si, hai ragione. Quando lo ho scritto era sotto investigazione. Ma si sa che che la FIA non perdona su questa cosa... Cmq cambia pocoNon è stato squalificato. È sotto investigazione assieme ad Hamilton e Gasly e attualmente sono tutti e tre a rischio squalifica
Errore mio ora ufficiale Leclerc ufficiale squalificato. Attendiamo Hamilton.
Adesso ufficiale squalificato anche Hamilton