FIA Formula 1 World Championship 2025

Alle 8 le qualifiche e la gara si possono seguire, avrei la possibilità di guardarle con più tranquillità più tardi, ma ogni volta che lo faccio anche se sto attento vengo spoilerato da qualche mezzo di informazione. ;)

E intanto Hamilton piazza una bella Pole, anche se su semplice gara sprint.
Mi sa che domani alle 4 me la vedrò...

Ma le 4 di stanotte o di domani notte?
le 4 di sabato mattina , cioè STAnotte :D

Penso che mclaren abbia peccato di presunzione....(o l'hanno fatto apposta?) .hanno tentato di fare due giri con le stesse gomme ..
esperimento utile per la gara. Strano che l'abbiano fatto con entrambi i piloti

nelle libere volavano

C'era una regola non scritta dove la mezzanotte televisiva sono le 6 del mattino, quindi ogni evento che è prima delle 6 è considerato ancora il giorno precedente.
(correggetemi se ho scritto una castroneria)

C'era una regola non scritta dove la mezzanotte televisiva sono le 6 del mattino, quindi ogni evento che è prima delle 6 è considerato ancora il giorno precedente.
(correggetemi se ho scritto una castroneria)
Io non sto a guardare queste cose, mi scrivono alle 4 del sabato.
Se mi scrivono così orologio alla mano, sono le 4 del sabato, se mi scrivono le 16.00 sono le 16.00
;)

Vedremo se le aspettative della Ferrari saranno confermate anche nella sprint, e ovviamente anche nelle qualifiche e gara tradizionali

Riflessione su Lawson, non avrà vita lunga in Red Bull

Secondo week end in Ferrari ed è già davanti a Leclerc.

E nel primo era già dietro. Quindi? Almeno almeno vediamo a metà stagione

Ultima modifica:
Ragazzi il venerdì conta quello che conta, ricordiamo che non c'è neanche il parco chiuso quindi può ancora cambiare tutto, domenica vediamo le vere forze in campo, sembra già che ci sia una doppietta Ferrari.

Vedremo se le aspettative della Ferrari saranno confermate anche nella sprint, e ovviamente anche nelle qualifiche e gara tradizionali

Riflessione su Lawson, non avrà vita lunga in Red Bull
tra lui e Doohan fanno a gara a chi verrà appiedato per primo.
Dei debuttanti, indubbiamente il migliore resta Antonelli.

Tra i senior, invece, ha iniziato col piede giusto Stroll.
Tsunoda, da quando non ha più il pieno appoggio della Honda, sta andando bene...dovrà costruirsi il futuro da solo. Chissà, magari sarà lui ad andare alla Red Bull (potrebbero fare uno scambio a costo zero).

Quindi?? A parte che i conti si fanno alla fine.. Anche Russell nel secondo weekend in Mercedes, ha fatto meglio di Hamilton, quindi??
quindi , siamo in un forum , e c'è spazio per dire la nostra su quanto visto durante le varie sessioni. Altrimenti prendiamoci tutti una pausa e facciamo commenti solo dopo la gara :D e poi lunga pausa fino al prossimo gran premio.

Piccola considerazione/supposizione a freddo: non ho la certezza sulla situazione gomme ma sono abbastanza certo che quella di McLaren in SQ3 sia stata una prova, anche (se non soprattutto) per tenersi un treno di soft per la gara; si è visto essere molto superiore agli altri non appena spingevano un attimo anche se mi è parso di vedere una evoluzione di pista piuttosto marcata quindi non mi farei troppe illusioni, credo piuttosto che per la prima volta vedremo una sprint race piuttosto frizzante e non il solito trenino, con McLaren che arriva da dietro.

Livello di Red Bull preoccupante, Lawson è più indicativo di Verstappen in questo senso.

Wow ragazzi. Wow.
Sir Lewis Hamilton cla-mo-ro-so.
Ma la gestione gomme delle Ferrari? Che è successo??

hamilton strepitoso.sembra che ferrari ci sia.se fanno bene nelle qualifiche,domani possono entrambi giocarsi la vittoria (speriamo)

Indietro
Alto Basso