Formula 1 2025, in diretta GP Cina Sky Sport e NOW, Shanghai Sprint LIVE in chiaro TV8
In arrivo un nuovo weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con le g... Scopri il punto di vista più interessante, clicca per leggere ora!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle 8 le qualifiche e la gara si possono seguire, avrei la possibilità di guardarle con più tranquillità più tardi, ma ogni volta che lo faccio anche se sto attento vengo spoilerato da qualche mezzo di informazione.![]()
Formula 1 2025, in diretta GP Cina Sky Sport e NOW, Shanghai Sprint LIVE in chiaro TV8
In arrivo un nuovo weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con le g... Scopri il punto di vista più interessante, clicca per leggere ora!www.digital-news.it
Ma le 4 di stanotte o di domani notte?E intanto Hamilton piazza una bella Pole, anche se su semplice gara sprint.
Mi sa che domani alle 4 me la vedrò...
le 4 di sabato mattina , cioè STAnotteMa le 4 di stanotte o di domani notte?
Ma le 4 di stanotte o di domani notte?
Io non sto a guardare queste cose, mi scrivono alle 4 del sabato.C'era una regola non scritta dove la mezzanotte televisiva sono le 6 del mattino, quindi ogni evento che è prima delle 6 è considerato ancora il giorno precedente.
(correggetemi se ho scritto una castroneria)
Quindi?? A parte che i conti si fanno alla fine.. Anche Russell nel secondo weekend in Mercedes, ha fatto meglio di Hamilton, quindi??Secondo week end in Ferrari ed è già davanti a Leclerc.
tra lui e Doohan fanno a gara a chi verrà appiedato per primo.Vedremo se le aspettative della Ferrari saranno confermate anche nella sprint, e ovviamente anche nelle qualifiche e gara tradizionali
Riflessione su Lawson, non avrà vita lunga in Red Bull
quindi , siamo in un forum , e c'è spazio per dire la nostra su quanto visto durante le varie sessioni. Altrimenti prendiamoci tutti una pausa e facciamo commenti solo dopo la garaQuindi?? A parte che i conti si fanno alla fine.. Anche Russell nel secondo weekend in Mercedes, ha fatto meglio di Hamilton, quindi??
Sarei curioso di sapere se hai fatto considerazioni in Australia del tipo <<leclerc ha sverniciato hanilton sotto pioggia>>[emoji848][emoji848][emoji6][emoji6][emoji6].. Potrei anche andar a vedere i post a proposito ma sono sicuro che non troverò .. Sbaglio?? [emoji6]Era una considerazione, non un j'accuse...per adesso![]()