Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vassor non è un tenico cmqDa tifoso qualche dubbio ce l'ho
Da tecnico non posso dire nulla, in quanto non di mia competenza.
E' team principal e general manager... un minimo d'esperienza in qualcosa ce l'avrà.Vassor non è un tenico cmq
Ma di tecnica non sa nulla deve essere bravo ha costruire la squadra prendendo i tecnici come ha fattoE' team principal e general manager... un minimo d'esperienza in qualcosa ce l'avrà.
Ad esempio se mettono me, faccio solo malanni e basta![]()
Penso che dovrai impegnarti (a fare peggio).E' team principal e general manager... un minimo d'esperienza in qualcosa ce l'avrà.
Ad esempio se mettono me, faccio solo malanni e basta![]()
I bulloni si avvitano girando da sinistra a destra o da destra a sinistra?Penso che dovrai impegnarti (a fare peggio).![]()
In senso antiorario, se ricordo bene.I bulloni si avvitano girando da sinistra a destra o da destra a sinistra?![]()
Vedremo.... dobbiamo capire....I bulloni si avvitano girando da sinistra a destra o da destra a sinistra?![]()
Vasseur è un falso problema. Forse paga per il fatto di non essere proprio simpatico e che non spiaccichi ancora una parola d'italiano (non importante , ma indica apertura mentale).
Se i progettisti non riescono a realizzare una macchina valida, chiunque gestisca il team farebbe pessime figure, lo stesso i piloti.
La conferma di Vasseur dà almeno continuità alla squadra, senza ripartire da zero sul piano organizzativo. C'è da aspettarsi, invece, discontinuità per le prestazioni.
Quest'anno Ferrari, grazie soprattutto alla scarsa concorrenza, riuscirà ad arrivare seconda nel campionato costruttori e terza nel mondiale piloti.
Per un progetto fin qui non riuscito, non è male![]()