FIA Formula 1 World Championship 2025

Proprio non trasmesso o senza telecronaca?
Perché allora lo vidi su Tele+ o RTL, se la Rai non lo aveva poi trasmesso la sera.
Era il GP del Bahrain 2005, quindi probabilmente RTL ma non tele+, il quale contratto era scaduto nel 2003.
Il GP fu mostrato dalla Rai in differita in seconda serata

Non avendo rispettato il contratto tv, la Rai sarebbe dovuta essere sanzionata da Ecclestone, il quale tuttavia decise di non agire viste le circostanze.
I team britannici, con McLaren in testa, avevano anche rifiutato all'inizio il minuto di silenzio prima della gara, ma alla fine accettarono, anche perchè la richiesta iniziale era quella di cancellare il GP.

Non trasmisero un GP per la morte del Papa.
Servilismo totale...Posso capire la sospesione dei campionati, ma se c'è un evento internazionale...perché vuoi impedirmi e decidere tu di non farmelo vedere? Per l'attacco al WTC del 2001 (migliaia di vittime), la UEFA non sospese nulla (con conseguenti problemi di sicurezza) e le partite vennero regolarmente trasmesse. Da un eccesso all'altro, insomma...

Tornando all'oggi (che per quanto riguarda la rai non è meno triste), con l'uscita di pista di oggi, Doohan può preparare le valigie. Per i debuttanti più che fare risultati e importante non fare danni.
Bella botta !
Non sarà stata colpa sua..ma Briatore segna tutto sul taccuino.

Servilismo totale...Posso capire la sospesione dei campionati, ma se c'è un evento internazionale...perché vuoi impedirmi e decidere tu di non farmelo vedere? Per l'attacco al WTC del 2001 (migliaia di vittime), la UEFA non sospese nulla (con conseguenti problemi di sicurezza) e le partite vennero regolarmente trasmesse. Da un eccesso all'altro, insomma...

Tornando all'oggi (che per quanto riguarda la rai non è meno triste), con l'uscita di pista di oggi, Doohan può preparare le valigie. Per i debuttanti più che fare risultati e importante non fare danni.
Bella botta !
Non sarà stata colpa sua..ma Briatore segna tutto sul taccuino.
Anche sulla sospensione dei campionati c'è molto da discutere, anche se non so se oggi, per motivi di calendario sovraffollato, ci sarebbero i margini per il rinvio di un'intera giornata

quest'anno notavo che l'erba a Suzuka è particolarmente secca...Ci penserà la pioggia prevista già nelle prossime ore. Prevedo tanto lavoro per Bernd Maylander

e non è da tutti guidare la safety car

Anche sulla sospensione dei campionati c'è molto da discutere, anche se non so se oggi, per motivi di calendario sovraffollato, ci sarebbero i margini per il rinvio di un'intera giornata
augurando lunga vita all'attuale papa, se dovesse ricapitare una situazione del genere, bloccano tutto.
Per fortuna :D...questa volta la F1 non è in chiaro e la Ferrari di oggi non è quella del 2002, perciò ci sarebbe meno clamore

Interessante come all'epoca, come oggi, a decidere su cosa deve fare la RAI sono altri.

Sainz le prende dal suo compagno, Leclerc le suon al suo compagno. Esattamente che problema ha chi dice che in Ferrari dovevano tenere Sainz e mollare Leclerc?
Con tutto che io spero che Charles se ne vada per non buttare il suo talento in una squadra di falliti che non sa leggere gli intertempi manco nelle prove libere

Ultima modifica:
Sainz le prende dal suo compagno, Leclerc le suon al suo compagno. Esattamente che problema ha chi dice che in Ferrari dovevano tenere Sainz e mollare Leclerc?
Con tutto che io spero che Charles se ne vada per non buttare il suo talento in una squadra di falliti che non sa leggere gli intertempi manco nelle prove libere
io non ho mai detto che la Ferrari doveva molare Leclerc la coppia Saniz Leclerc era bene asortita secondo me perche Lecerc e veloce ma non sa sitemare la machina e Sainz sa sitemare la machina ma non e veloce come Lecler i due si potevano aiutare il grande peroblema di Lecerc e di non saper sitemare la machina e un po trppo inruento qundo le cose non vanno come dice lui anche se va via dalla Ferrari se non sitema queste cose qua il tittolo non lo vince

Ce l'hai proprio con Sainz !
A parte che Albon è da una vita in Williams, ma guardando la griglia, lui parte 9 , Sainz 12..non mi sembra un divario così clamoroso, da giustificare il tuo astio.

Esattamente il talento di Leclerc negli anni quante volte si è palesato? Nel giro secco qualcuna, per il resto lasciano perdere. Certe cappellate di guida e di strategia , di decisione immediata le ha fatte tutte lui

Se invece di ripartire da una monoposto nuova e sconosciuta che non sai come si comporta, non era meglio tentare di migliorare quel poco di buono dell'anno scorso? Considerando che le ricambiano tutti completamente tra un anno.
Prendevano la monoposto di quelle fasi vincenti della passata stagione e sviluppavano quella.

Se invece di ripartire da una monoposto nuova e sconosciuta che non sai come si comporta, non era meglio tentare di migliorare quel poco di buono dell'anno scorso? Considerando che le ricambiano tutti completamente tra un anno.
Prendevano la monoposto di quelle fasi vincenti della passata stagione e sviluppavano quella.
Il regolamento non si sa se vera cambiato il prossimo anno ho nel 2027 cmq la risposta ufficiale di Ferrari e sata che la machina dello scorso anno non aveva margini di migioramnto io dico che anno cambiato tanti techinci e progetisi e sono andati su un tipo di machina che loro conservano di più vedamo domini in gara

Avranno avuto le loro valide ragione per cambiare strada....
se invece pensiamo che noi siamo gli intelligentoni e gli ingegneri Ferrari dei fessi...allora vale tutto. La prestazione sul giro, soprattutto in gara non manca
gli altri team non è che stanno fermi..perciò non si può sapere quanto la sf24 farebbe meglio o peggio delle sf25.
L'anno scorso su questa pista Leclerc , rispetto alla pole, prendeva quasi 0,6 secondi, oggi 0,3 secondi.

Finora sono stati più gli errori di gestione, strategie, altrimenti Ferrari avrebbe almeno 30/40 punti in più. In un campionato così lungo conta la costanza. Importantissimo arrivare sempre almeno tra i primi 5.

Avranno avuto le loro valide ragione per cambiare strada....
se invece pensiamo che noi siamo gli intelligentoni e gli ingegneri Ferrari dei fessi...allora vale tutto. La prestazione sul giro, soprattutto in gara non manca
gli altri team non è che stanno fermi..perciò non si può sapere quanto la sf24 farebbe meglio o peggio delle sf25.
L'anno scorso su questa pista Leclerc , rispetto alla pole, prendeva quasi 0,6 secondi, oggi 0,3 secondi.

Finora sono stati più gli errori di gestione, strategie, altrimenti Ferrari avrebbe almeno 30/40 punti in più. In un campionato così lungo conta la costanza. Importantissimo arrivare sempre almeno tra i primi 5.
Non credo di essere megio di quelli della Ferrari però facco delle considerazioni da apasionato per prima cosa se il prossimo anno cambia il regolamento non credo che ne valesse la pena nel senso che ti sei ritrovato delle problematiche da inzio progettato vedi quello che è successo in Cina e anche sul assetto nonncisarebbero questi problemi speriamo abbiano capito di più e vedamo come va

Indietro
Alto Basso