Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a mio avviso è impossibile con la configurazione attuale, che tra l'altro prevede l'uso di due mescole differenti. La Pirelli fa apposta delle gomme che degradano rapidamente e che sono difficili da "mettere in finestra" per farle funzionare correttamente. Certo, sarebbe bello, anche per fare concorrenza e stimolare la ricerca e sviluppo delle case costruttrici, ma non sembra proprio praticabile.Per le gomme sarebbe bello che tornasse più di un costruttore
Poi succede che un fornitore fa degli pneumatici migliori e le loro auto volano rispetto alle altre, così vi lamentate per ritornare al fornitore unico.E successo solo un gp che anno corso solo sei machina su quanti gp 60 cifra a caso così si diversificare un po
Ma se dicono tutti che durano troppo! non degradano quasi mai, infatti quanti anni è che non si sente parlare di blisteringa mio avviso è impossibile con la configurazione attuale, che tra l'altro prevede l'uso di due mescole differenti. La Pirelli fa apposta delle gomme che degradano rapidamente e che sono difficili da "mettere in finestra" per farle funzionare correttamente. Certo, sarebbe bello, anche per fare concorrenza e stimolare la ricerca e sviluppo delle case costruttrici, ma non sembra proprio praticabile.
Beh, a parte alcune eccezioni, dopo il numero di giri designato, è difficile fare andare una gomma più di quanto hanno stabilito.Ma se dicono tutti che durano troppo! non degradano quasi mai, infatti quanti anni è che non si sente parlare di blistering
Ripeto, per me Pirelli, con questo sistema, ha troppo potere nell'orientare le gare.a mio avviso è impossibile con la configurazione attuale, che tra l'altro prevede l'uso di due mescole differenti. La Pirelli fa apposta delle gomme che degradano rapidamente e che sono difficili da "mettere in finestra" per farle funzionare correttamente. Certo, sarebbe bello, anche per fare concorrenza e stimolare la ricerca e sviluppo delle case costruttrici, ma non sembra proprio praticabile.
Piccolo aggiornamento aerodinamico con un nuovo flap più scarico per il DRSGrandissimo Antonelli! Ma questa Mercedes mi puzza.. non mi risulta che abbiano portato degli aggiornamenti, come hanno fatto questo salto di qualità prestazionale?
Comunque i primi 6 in tre decimi quindi in generale il gap si stringe, si prevede una bella gara.
Boh ma Russell è sempre stato più o meno lì, io non vedo nessun salto prestazionale. Semplicemente con questi distacchi, un po' cambia la pista, un po' con poche libere, ci sta che un pilota metta assieme il giro buono e riesca a guadagnare quel paio di decimi.Grandissimo Antonelli! Ma questa Mercedes mi puzza.. non mi risulta che abbiano portato degli aggiornamenti, come hanno fatto questo salto di qualità prestazionale?
Comunque i primi 6 in tre decimi quindi in generale il gap si stringe, si prevede una bella gara.