Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Imola anno sempre fatta in questo periodoDomenicali, a te del giro d'Italia non te ne frega proprio nulla
Intendo dire, non è che quando c'è il giro non devi far disputare la F1, ma mi metti ancora una volta un gran premio italiano di F1, perché Imola è Italia, mentre si svolge il giro d'Italia , in soldini, ok alla F1 ma evitare le gare italiane durante questo periodo, ma per fortuna dall'anno prossimo Imola non dovrebbe esserci più
In realtà ad aprile la misero, poi non capisco perché maggioImola anno sempre fatta in questo periodo
non mi sembra che le due cose non possano convivere...Domenicali, a te del giro d'Italia non te ne frega proprio nulla
Intendo dire, non è che quando c'è il giro non devi far disputare la F1, ma mi metti ancora una volta un gran premio italiano di F1, perché Imola è Italia, mentre si svolge il giro d'Italia , in soldini, ok alla F1 ma evitare le gare italiane durante questo periodo, ma per fortuna dall'anno prossimo Imola non dovrebbe esserci più
Come GP di San Marino si è disputato più a Maggio che ad Aprile/fine AprileIn realtà ad aprile la misero, poi non capisco perché maggio
Ma infatti, siamo al centro dello sport e deve essere un problema...Ci sono anche Internazionali di tennis![]()
sembra di si...anche la gara domaniSaranno in chiaro le qualifiche e la gara?
Si, in diretta su TV 8sembra di si...anche la gara domani
Piccolo ot,sono peggio del milan.Che scuderia imbarazzante