FIA Formula 1 World Championship 2025

Colapinto sostituisce Doohan, ufficiale.
Per adesso per le prossime 5 gare

Domenicali, a te del giro d'Italia non te ne frega proprio nulla

Intendo dire, non è che quando c'è il giro non devi far disputare la F1, ma mi metti ancora una volta un gran premio italiano di F1, perché Imola è Italia, mentre si svolge il giro d'Italia , in soldini, ok alla F1 ma evitare le gare italiane durante questo periodo, ma per fortuna dall'anno prossimo Imola non dovrebbe esserci più

Intendo dire, non è che quando c'è il giro non devi far disputare la F1, ma mi metti ancora una volta un gran premio italiano di F1, perché Imola è Italia, mentre si svolge il giro d'Italia , in soldini, ok alla F1 ma evitare le gare italiane durante questo periodo, ma per fortuna dall'anno prossimo Imola non dovrebbe esserci più
Imola anno sempre fatta in questo periodo

non mi sembra che le due cose non possano convivere...
dov'è il problema? E se lo è....si risolverà da solo se toglieranno Imola dal calendario :D
Non è nemmemo GP d'Italia.
In passato anche in Francia capitava di correre il GP in concomitanza col Tour.

Ci sono anche Internazionali di tennis 😃
Ma infatti, siamo al centro dello sport e deve essere un problema...

A Domenicali non frega nulla del Giro d'Italia (che dura tre settimane) e degli Internazionali d'Italia perchè gestisce un business che non teme nulla a confronto e lavora per quello; perdere Imola sarebbe no pessimo, di più e non so come possiate dire il contrario, viceversa ci meritiamo tante Las Vegas, alle 5 della mattina.

Indietro
Alto Basso