amus
Digital-Forum Silver Master
Noooo, Baku il mio sogno, dove eri posizionato esattamente.BAKU
HUNGARORING
SILVERSTON,
SPA è piu da endurance che da F1 troppo lungo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noooo, Baku il mio sogno, dove eri posizionato esattamente.BAKU
HUNGARORING
SILVERSTON,
SPA è piu da endurance che da F1 troppo lungo.
Scusa, mi sono fatto prendere dai sogni, per me è stato sempre un mio desiderio andarci.haha ma no parlavo dei miei circuiti preferiti magari ci fossi stato!![]()
Austria 2019.Una curiosità, non so se ot, adesso la sparo, qualcuno è mai stato a guardare un GP dal vivo e se si dove, molti dicono che è meglio guardarlo in tv, ma io credo che per chi è appassionato sia una bella esperienza.
Dalle immagini penso che sia per pochi eletti.Anche la terrazza del Mugello è ottima, puoi vedere praticamente ogni punto del circuito
![]()
Si anche a me piacerebbe andarci, ma a Baku in generale è una bellissima città.Scusa, mi sono fatto prendere dai sogni, per me è stato sempre un mio desiderio andarci.
Durante i test F1 che fecero al Mugello era aperta a tutti, ma, normalmente, durante le gare è accessibile con dei pacchetti Vip costosi.Dalle immagini penso che sia per pochi eletti.
C'ero anche io!!! Con moglie e figlio, 35°, visita di Graz al sabato, dove ho dormito appena fuori città e poi via al circuito, mi sono seduto al semaforo verde della F3...pranzato sotto le tribune durante la Porsche, per avere un pò di ombra e poi pomeriggio di F1 totale, era quello dello scontro Verstappen-Leclerc in curva 3.Austria 2019.
Era già abbastanza un feudo neerlandese, ma non come ora.
Quella gara è stata uno spartiacque sia regolamentario sia per il pubblico, che le edizioni successive è diventato sempre più arancione.
Conoscevo già bene il circuito e la zona, dato che ero già stato alla manifestazione aerea AirPower nella vicina Zeltweg.
Pernottamento non nelle immediate vicinanze, causa ritardo mio di prenotazione dell'alloggio.
Esperienza bellissima.
Sicuramente prima variante 6c (stando il piu’ “a sinistra” possibile) o 8b (qui sei piu’ vicino).
Tribuna principale (più costosa), prima variante esterna (non coperta), curva parabolica.
Ragazzi , grazie mi state dando degli spaccati di vita che vanno al di là di essere semplici appassionati di motoriC'ero anche io!!! Con moglie e figlio, 35°, visita di Graz al sabato, dove ho dormito appena fuori città e poi via al circuito, mi sono seduto al semaforo verde della F3...pranzato sotto le tribune durante la Porsche, per avere un pò di ombra e poi pomeriggio di F1 totale, era quello dello scontro Verstappen-Leclerc in curva 3.
C'ero già stato, in Austria, nel 2002, quando si chiamava ancora A1 ring...ed ho visto il gp incriminato, quando Barrichello fece vincere Schumacher fermandosi dopo l'ultima curva, ricordo ancora i fischi di tutti quando salirono sul podio...
Esperienze non bellissime, di più...
Io ero con mio padre.C'ero anche io!!! Con moglie e figlio, 35°, visita di Graz al sabato, dove ho dormito appena fuori città e poi via al circuito, mi sono seduto al semaforo verde della F3...pranzato sotto le tribune durante la Porsche, per avere un pò di ombra e poi pomeriggio di F1 totale, era quello dello scontro Verstappen-Leclerc in curva 3.
È come andare in un grande parco giochi. Se ti riferisci a Monza, il parco è pubblico e liberamente accessibile, quotidianamente attraversato dal traffico locale. Nei giorni del GP , delirio.Non so se siamo ot chiedo lumi ai moderatori, però penso che sia interessante raccontare anche tutto quello che accade intorno al mondo di un GP di formula uno, con qualche accenno di "ritorno al passato", avere anche dei consigli pratici ad esempio come raggiungere un determinato circuito, dove posizionarsi e tutte quelle piccole info che potrebbero essre utili per chi vuol seguire dal vivo una gara, creare un alto 3d sarebbe un po dispersivo anche perchè il tutto è collegabile man mano che si svolgono le gare, in questo caso il "Formula 1 World Championship 2025".
Se il tutto può essere considerato ot , no problem