FIA Formula 1 World Championship 2025

In verità sono sati molto vicini lo scorso anno sainz e Leclerc io dico solo che secondo me Leclerc non è capace di sviluppare la macchina perché non sa dare le indicazioni giuste e questo è abbastanza evidente perché la squadra non si fida di lui e sprtutto perché lo scorso anno facevano provare le cose anche a Saniz e sapevano che doveva andare via e non è una cosa normale Leclerc se la macchina è buona va forte che è il suo grande pregio però per diventare campione del mondo devi migiore sul aspetto di metre a posto la macchina e una porsonale opinione
Ribadiamo: basata sul nulla.
Per diventare campione del mondo devi avere anche il mezzo. Che in Ferrari semplicemente non esiste da almeno 3 lustri.

Ribadiamo: basata sul nulla.
Per diventare campione del mondo devi avere anche il mezzo. Che in Ferrari semplicemente non esiste da almeno 3 lustri.
Ci sono sate delle eccezioni e cmq e colpa di tutti se il mezzo non va anche dei piloti non solo dei tecnici

Ultima modifica:
In verità sono sati molto vicini lo scorso anno sainz e Leclerc io dico solo che secondo me Leclerc non è capace di sviluppare la macchina perché non sa dare le indicazioni giuste e questo è abbastanza evidente perché la squadra non si fida di lui e sprtutto perché lo scorso anno facevano provare le cose anche a Saniz e sapevano che doveva andare via e non è una cosa normale Leclerc se la macchina è buona va forte che è il suo grande pregio però per diventare campione del mondo devi migiore sul aspetto di metre a posto la macchina e una porsonale opinione
Se ben ricordo alla fine la differenza era di 70 punti, quindi <<molto vicini>> ?? Ma tutto questi che secondo te Leclerc non sa sviluppare etc deriva da che cosa ? ..non mi è chiaro

Se ben ricordo alla fine la differenza era di 70 punti, quindi &gt; ?? Ma tutto questi che secondo te Leclerc non sa sviluppare etc deriva da che cosa ? ..non mi è chiaro
Lui dovrebbe essere il primo pilota ok facamo esempio di questo anno gara in Cina a HL nella sprint vogione metre le gomme gialle lui di c'è no no mettetemi le gomme rosse e lo fanno Leclerc Canada voglio andare sulla strategia 3 la squadra gli dice no no vai sulla steeggia uno e gli fanno quella io da fuori dico non si fidano di lui e perché non si fidano perché a delle senzazioni sbagliate molto probabilmente è anche lo scorso anno che fanno provare i pezzi a Sanz che deve andare via mi fanno prporendere per questa cosa HL gli a detto quali sono i problemi al simulatore mai sento Leclerc dire queste cose

Ultima modifica:
Poi un giorno mi spiegherai perché rinnovano il contratto a lui e ai suoi compagni no.
Poi mi spiegherai perché Hamilton riesce a farsi montare le gomme che vuole ma prende stecche sulle orecchie in continuazione

Ultima modifica:
Poi un giorno mi spiegherai perché rinnovano il contratto a lui e ai suoi compagni no.
Poi mi spiegherai perché Hamilton riesce a farsi montare le come che vuole ma prende stecche sulle orecchie in continuazione
Anche volendo prendere per vero che Hamilton sa leggere le situazioni e Leclerc no ( cosa assolutamente falsa,vedi Monza 2024) il fatto dice che non è un fattore così importante ( altrimenti Hamilton avrebbe fatto meglio di Leclerc in questo 2025).

Per quanto riguarda Hamilton. Ha corso per tanti anni con una vettura dominante, un team costruito intorno a lui e compagno scarso ( Bottas). Questo ha fatto si che alcuni tifosi, per di più occasionali hanno creato una idea sbagliata su di lui. Purtroppo questi tifosi non hanno preso in considerazione questi fattori fondamentali e da alcuni veniva paragonato a Gesù stesso. Leclerc (ma anche Russel) ha messo e sta mettendo in evidenza il vero valore di Hamilton. A questo punto, alcuni tifosi hanno capito che è la macchina che conta...altri ci arriveranno. Forse tarderanno un po' ma alla fine ci arriveranno

Poi mi spiegherai perché Hamilton riesce a farsi montare le come che vuole ma prende stecche sulle orecchie in continuazione
E veloce e de una grande qualità però purtroppo non fa squadra
Anche volendo prendere per vero che Hamilton sa leggere le situazioni e Leclerc no ( cosa assolutamente falsa,vedi Monza 2024) il fatto dice che non è un fattore così importante ( altrimenti Hamilton avrebbe fatto meglio di Leclerc in questo 2025).

Per quanto riguarda Hamilton. Ha corso per tanti anni con una vettura dominante, un team costruito intorno a lui e compagno scarso ( Bottas). Questo ha fatto si che alcuni tifosi, per di più occasionali hanno creato una idea sbagliata su di lui. Purtroppo questi tifosi non hanno preso in considerazione questi fattori fondamentali e da alcuni veniva paragonato a Gesù stesso. Leclerc (ma anche Russel) ha messo e sta mettendo in evidenza il vero valore di Hamilton. A questo punto, alcuni tifosi hanno capito che è la macchina che conta...altri ci arriveranno. Forse tarderanno un po' ma alla fine ci arriveranno
Allora perché non lo ascoltano

Per lo stesso motivo per cui non hanno preso Newey. Sono una manica di cialtroni (rispetto agli avversari, si intende. Ovvio che sono più capaci del 95% del resto del pianeta)
Ok quindi perché sono cialtroni uno lo ascoltano e altro no mah

Esattamente: ascoltano* quello che arriva dietro e quello che poi licenziano. Se secondo te è una cosa logica.....
Quindi o non è come dici tu o sono dei cialtroni. E probabilmente entrambe le cose (la chiamata ai box di Montecarlo credo sia stato l'apice dell'imbarazzo)

* che poi è tutto un film nel tuo cervello, ma facciamo finta che tu abbia ragione

Indietro
Alto Basso