Bene, abbiamo argomento per Race Anatomy con Hamilton che clamorosamente si è dimenticato di far ripassare Leclerc 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è lì il problemaAndare a prendere Max, costi quel che costi.
Dai tifosi Ferrari, almeno un po' di gioia per il podio di Carlos
qui qualcuno diceva che doveva andare in pensione....SainzOrmai siamo oltre metà stagione, io sono sempre più perplesso dal cambio Sainz - Hamilton...
Oh per carità....Vasseur ancora più divertente, ha detto che le prestazioni delle Ferrari sono sulle falsariga della McLaren, se loro vanno male, va male anche Ferrari ( e Mercedes l'ha scavalcata)
la lotta tra poveri, meglio cosi, sai che differenza ottavo/nono posto.Bene, abbiamo argomento per Race Anatomy con Hamilton che clamorosamente si è dimenticato di far ripassare Leclerc![]()
la lotta tra poveri, meglio cosi, sai che differenza ottavo/nono posto.
Difficile valutare il passo visto che Leclerc è stato nel traffico tutta la gara, probabilmente erano veloci uguale.Anche perché, in questa gara, alla fine Hamilton era più veloce.
Stavolta, a mio parere, ha vinto l'esperienza, le gomme dure la Ferrari faticava a "accenderle", per cui Hamilton le ha utilizzate all'inizio, con serbatoio pieno, e nella seconda parte aveva le gomme medie, Leclerc è partito con le medie e, mettendo le dure, non riusciva a farle performare a fine gara.
Per me potevano tranquillamente lasciare davanti Hamilton senza tentare lo switch, oltretutto per l'8° posto...
L'unica domanda se sono un pilota normale come chiunque altro perché non è tutto colpa della macchina quando va male è quando va bene tutto merito mio(Lercerc)Leclerc deve farsi la domanda di perché in Ferrari non è così considerato
Alla Ferrari vanno presi tecnici e ingegneri costi quel che costi. Il problema NON sono i piloti (a parte LH che è bollito)Andare a prendere Max, costi quel che costi.
Dai tifosi Ferrari, almeno un po' di gioia per il podio di Carlos
Il problema è che i tecnici che vanno via dalla Ferrari fanno bene alla Ferrari manca una figura di riferimento un uomo forte al comandoAlla Ferrari vanno presi tecnici e ingegneri costi quel che costi. Il problema NON sono i piloti (a parte LH che è bollito)
Perché sono una manica di incompetenti (paragonati alla concorrenza, non a me ovviamente), altrimenti in 20 anni avrebbero fatto macchine decenti e preso piloti migliori.Leclerc deve farsi la domanda di perché in Ferrari non è così considerato
I tecnici che poi sono andati via dalla Ferrari anno fatto bene perché secondo te? Su Leclerc e un buon pilota però si dovrebbe domandare perché non lo ascoltanoPerché sono una manica di incompetenti (paragonati alla concorrenza, non a me ovviamente), altrimenti in 20 anni avrebbero fatto macchine decenti e preso piloti migliori.
Poi tu pensi che basti dire il contrario della maggioranza per essere speciale, ma il problema non è Leclerc