Fiera del sat e magnata sab. 10 febbraio.

Digirolamop ha scritto:
IL CACIARONE ringrazia Alex per la bella lista, speriamo però che si agiunga qualche altra persona, insomma più siamo e più ci si diverte.

Un saluto particolare all'amico Viger che rivedrò con tanto piacere.

Per Nostrano: rivedere anche te per me è una grande gioia.

Piero:sex:

sai che la cosa e prettamente reciproca;) :D

Grazie ad ALEX44 per l'invito in PM, ma credo di non esserci per impegni di lavoro, spero di liberarmi ma sara' difficile.

ciao

piccolo aggiornamento :

alex44
Angelo (amico der caciarone! )
digirolamo
ferbius
louisino
mr sat
nostrano
pilucca ?
viger

Digirolamop ha scritto:
IL CACIARONE ringrazia Alex per la bella lista, speriamo però che si agiunga qualche altra persona, insomma più siamo e più ci si diverte.

Un saluto particolare all'amico Viger che rivedrò con tanto piacere.

Per Nostrano: rivedere anche te per me è una grande gioia.

Piero:sex:

Anche a me fa piacere :D :D .......meno alle mie orecchie ;)

Facendo i conti ho visto che il 10/2 sono di turno in ospedale, qui devo veni', poi se riesco a scappa' un po' prima vengo a pranzo, altrimenti sara' per la prossima.
Ciao

altro piccolo aggiornamento

alex44
digirolamo
ferbius
lazy ?
louisino
mr sat
nostrano
pilucca ?
viger

Ciao ragazzi, mi avrete dato per disperso ma ho avuto delle giornate proprio incasinate, con tanto di sostituzione di PC, dove però il nuovo mi ha dato inizialmente un bel po' di inconvenienti da risolvere, con ulteriore impiego di tempo... :icon_eek:
Oltretutto per ora non sono in grado di dirvi se ci sarò, al limite verrei direttamente alla magnata, ma sarò in grado di dirlo solo nei prossimi giorni... Chiedo anticipatamente venia! :icon_redface:
Intanto vi abbraccio tutti (ok, ok... Non da dietro...! :lol: :D :lol: )!

AG-brasc ha scritto:
Ciao ragazzi, mi avrete dato per disperso ma ho avuto delle giornate proprio incasinate, con tanto di sostituzione di PC, dove però il nuovo mi ha dato inizialmente un bel po' di inconvenienti da risolvere, con ulteriore impiego di tempo... :icon_eek:
Oltretutto per ora non sono in grado di dirvi se ci sarò, al limite verrei direttamente alla magnata, ma sarò in grado di dirlo solo nei prossimi giorni... Chiedo anticipatamente venia! :icon_redface:
Intanto vi abbraccio tutti (ok, ok... Non da dietro...! :lol: :D :lol: )!

:lol: :lol: ..:lol: :lol:

Allora ri-aggiorniamo, e stavolta credo che qualcuno pagherà da bere, almeno gli aperitivi, visto che da pilucca in poi son diventati tutti "astemi" quando si trattava di "offrire da bere"... :badgrin:

ag-brasc ?
alex44
digirolamo
ferbius
lazy ?
louisino
mr sat
nostrano
pilucca ?
viger

saluti

Un saluto a tutti delle persone che intervengono alla magnata e vorrei conoscere di persona i nuovi esperti del sat che intervengono il 10 febbraio e
in particolare saluti a ferbius,alex44,digirolamop,lazy,mrsat,cuorino, non so se posso venire , tanti saluti.

e te pareva... Ahò, ma che hanno tutti preso la pilucchite acuta ? :badgrin:
Appena sentono che devono paga' quarche extra alli amici, se danno... ah, si lo sapevo prima... :eusa_think:

Avevo il desiderio di postare quì il mio primo post da MOD un saluto a tutti, ci vediamo alla magnata;)

LOUISINO ha scritto:
Avevo il desiderio di postare quì il mio primo post da MOD un saluto a tutti, ci vediamo alla magnata;)

che te pozz....!! Mica m'hai detto niente l'altra sera..:5eek: :D :D complimentoni;)

Indietro
Alto Basso