Fiera dell' elettr. al Palacavicchi a Ciampino il 16 sett.

Infatti per cui di Sat ci sara' ben poco da vedere!
Ciao a domani:D

Se viene la Daniela ci sarà "molto" da vedere e da sentire... :D

Piu' che altro da " vedere ":D
A proposito ma chi viene dei soliti noti?
Un elenco no?

Al momento, sicuri di venire sono

agamennone
alex44
digirolamo
lazy
Robertone (sì proprio quello di Passo Corese, che andrò a prelevare - è proprio il caso di dirlo, vista la sua "stazza" :D - alla Staz. Tuscolana...)

Ancora con il dubbio, che spero si risolva x il meglio, ed in ordine sparso

louisino, x le ben note e liete vicende
viger , che ha problemi con la mamma
leo che dovrà dare la conferma + tardi
quel puzzone di pilucca, che nicchia...
nostrano , anche lui in trepidante attesa, non lui ovviamente, ma la sua signora :badgrin:
larapep , che ha sempre 1000, che dico centomila, cose da fare...

Invece , se non ricordo male, ferbius e mr.sat non hanno fatto sapere nulla al riguardo.

Unico assente sicuro : agbrasc che sarà in vacanza.

2 che sono spariti dalla circolazione : gandall, che spero venga e gutofar, che da un sacco di tempo è misteriosamente scomparso...

Giappas ed io abbiamo sempre guardato lei, fin dalla 1.a volta che l' abbiamo vista ad 1 mostra, quando era di supporto ad 1 "vecchietto" ...
Poi dopo qualche mostra era lei a comandare e dirigere... :D
Chi sia il marito, e chi vuoi che ci faccia caso ? :badgrin:
Ma non mi pare che l'abbia mai vista vendere motori. Deco, cam, card varie sì, ma motori... :eusa_think:

e' ricciolona

vende motori sat naturalmente

quello mingherlino e Mario ex antennista di Atri

credo che hanno il negozio sat insieme, nn so se e' il marito

pero' potrebbe essere......................................

scusa giappas, ma x ovvi motivi di privacy, ho cancellato il cognome di Mario

Ultima modifica di un moderatore:
speriamo che venga a macerata e nn a roma

io pero credo che vada a rimini, le fiere della Romagna

nn le lascia mai, mi sa che li si fanno piu affari

Il guaio è che di queste fiere in quegli stessi gg. ce ne sono appunto 3... :icon_rolleyes: E dove andrà la Daniela ?
Ma xchè non ne fanno solamente 1?
E' vero che le organizzano società differenti, ma se si vuole Macerata e Rimini sono abbastanza vicine e poi l' altra settimana ancora, se non ricordo male, c' è pure Gonzaga... :eusa_wall:

Spero di poter partecipare anchio, magari finisco all'una e poi ci vediamo a pranzo, non vorrei proprio mancare stavolta

@ALEX44

Non credo di esserci per motivi personali, se riesco a sistemare alcune cose vengo altrimenti sara' la prossima.

ciao

x gutofar : nun famo scherzi, ( = che non vieni :eusa_wall: ) , sennò nun te vojo + ave' vicino pe' le proxime magnate... :D

x pilucca : lo sai che oramai ho il mezzo x ricattarti...:D se non vieni... :5eek:

x i dubbiosi : sciogliete i dubbi e venite. Capito ?

x tutti : vado a trascorrere 1 settimana di ferie in quel di Lugano, x cui - x i ben noti motivi - non so se e quando potrò collegarmi...
Fate i "bravi" , aderite numerosi, così quando ritornerò ven sera (15) telefonerò subito al ristorante x prenotare i posti a tavola. :icon_bounce:

devi scegliere un "vice" che compili la lista per te, nei giorni di tua assenza....:badgrin:
PS io non posso ancora sbilanciarmi perchè non so che impegni avrò in quel WE.
ciauz

Indietro
Alto Basso