• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fifa 12

Continuo a non comprendervi :D :D....io ho il gioco gia da una settimana ma non ho ancora avutola possibilità di giocarci perchè la mia ps3 sta per andarsene :crybaby2:
 
Chissà che brutto avere il gioco e non poterci giocare....
 
M. Daniele ha scritto:
Quoto...oggi l'ho comprato e me ne sono subito pentito. Molto meglio PES senza ombra di dubbio.

l'hai comprato per ps2 o ps3 ?
 
oggi i miei figli si sono comperati con grande gioia questo gioco,ma stasera installando sto gioco non si riesce a farlo funzionare per nessun motivo
pc intel core 2 duo a 3 ghz nvidia 9500 gt da 512 mb
ram non mi ricordo ma penso che vada bene
windoz xp
praticamente sembra che l'installazione vada a buon fine e infatti sul deskstop appare l'icona 12 con relativa freccietta ( questa icona si vede durante la fase di installazione )
una volta terminata tutta l'installazione questa icona scompare lasciando il posto ad un icona di forma quadrata bianca, che quando si a cliccarci sopra appare la scritta cerca come se non vi fosse installato nulla
è possibile che con un gioco originale succede sta cosa
domani lo riporto indietro facendomi rimborsare

solo a me capita o anche a qualcun altro ( se esiste una spiegazione sarei contento di saperla )

grazie
 
antoniopev ha scritto:
oggi i miei figli si sono comperati con grande gioia questo gioco,ma stasera installando sto gioco non si riesce a farlo funzionare per nessun motivo
pc intel core 2 duo a 3 ghz nvidia 9500 gt da 512 mb
ram non mi ricordo ma penso che vada bene
windoz xp
praticamente sembra che l'installazione vada a buon fine e infatti sul deskstop appare l'icona 12 con relativa freccietta ( questa icona si vede durante la fase di installazione )
una volta terminata tutta l'installazione questa icona scompare lasciando il posto ad un icona di forma quadrata bianca, che quando si a cliccarci sopra appare la scritta cerca come se non vi fosse installato nulla
è possibile che con un gioco originale succede sta cosa
domani lo riporto indietro facendomi rimborsare

solo a me capita o anche a qualcun altro ( se esiste una spiegazione sarei contento di saperla )

grazie
il problema sembra sia rientrato per ora non funzia solo on line
la colpa sembra che sia di origin
 
Su National Geographic Channel e Sky On Demand Megafabbriche: EA Sports FIFA 12.
 
Indietro
Alto Basso