• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fifa 12

dinifra ha scritto:
Ciao ho scaricato la versione completa ma adesso quando entro in FIFA 12 mi dice che è presente ma non ho capito come giocarci.
Che devo fare?
Io scaricata la DEMO,lo poi trovata nel menu del gioco originale credo che sia la stessa cosa
se hai scaricato la versione completa.

In un altro forum che parla proprio di videogames,si parla appunto di questa DLC e dicono che hanno trovato altri BUG!!!
 
A me dice che la versione è Presente però non parte niente. Se invece seleziono la versione di prova mi parte un download di 672Mb. Per me si è impallato qualcosa.
E' successo a qualcun'altro?
 
Grazie ho visto e ti ho appena risposto.
Forse dipende dal fatto che occorre scaricare prima la prova e poi con l'acquisto si sblocca la versione complete.
Adesso sta scaricando (672Mb) spero sia la soluzione.
Grazie
Ciao
Francesco
 
dinifra ha scritto:
Grazie ho visto e ti ho appena risposto.
Forse dipende dal fatto che occorre scaricare prima la prova e poi con l'acquisto si sblocca la versione complete.
Adesso sta scaricando (672Mb) spero sia la soluzione.
Grazie
Ciao
Francesco
Prego. Facci sapere.
 
Ok è andato.
Non avevo scaricato la demo.
Ci sta giocando il tester ufficiale, mio figlio, dice che gli sembra migliorata la grafica a prima vista.
 
Ball18 ha scritto:
gameplay migliorato,grafica migliorata e sopratutto LICENZE di tutte le squadre.
Sulle licenze posso essere d'accordo ma che in meno di 6mesi migliorano il gameplay lo trovo qualcosa di irreale, nelle vecchie edizioni dei giochi per queste competizioni il gameplay è sempre stato identico al giorno originale e si spendevano ben 70euro per giocarci....anche Fifa13 non avrà tante modifiche (l'altro giorno ho visto un documentario sulla creazione di Fifa12 e dicevano che i veri cambiamenti nel gameplay li fanno ogni 2 edizioni)
 
Altre impressioni da parte del "tester ufficiale": sembra migliorata la fase difensiva, è più difficile segnare, gioca contro la CPU.
Nessun nug riscontrato finora.
Ciao
Francesco
 
Le Nazionali non sono tutte licenziate... anzi...

Albania
Andorra
Armenia
Arzebaijan
Bielorussia
Bosnia
Cipro
Estonia
Finlandia
Galles
Islanda
Isole Faroe
Israele
Kazakistan
Lettonia
Liechtenstein
Lituania
Lussemburgo
Macedonia
Malta
Moldavia
Montenegro
POLONIA
Romania
Russia
San Marino
Serbia
Slovacchia
Slovenia
SVIZZERA
UCRAINA
Ungheria

Tutte queste non hanno la divisa ufficiale ed alcune hanno nomi fittizi (come l'Ucraina).
 
I nomi fittizi sono sicuro che non dureranno tanto e solo qualcosa di temporaneo ne sono sicuro....non ha senso che un giocatore è presente su Fifa12 e nella sezione dell'Europeo no
 
Indietro
Alto Basso