• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fifa 12

Acquistato!!!

Comunque circa 15 giorni fa ho giocato al demo di Fifa12 per X360
e lo avevo ritenuto troppo difficile,poi ieri ho visto il video su Youtube,
ci ho rigiocato per circa un'ora,mi ha convinto e oggi lo acquistato su Multiplayer.com,
e domani mi dovrebbe arrivare!!!

Ciao Ciao:icon_cool:
 
Ultima modifica:
C'è L'ho!!!

Ordinato ieri pomeriggio su multiplayer.com mi è arrivato stamattina:
FIFA-12_Xbox360_288.jpg

Anche io c'è l'ho!!!
Mi risulta ancora macchinoso ma credo che migliorero' sicuramente.
Naturalmente ho giocato col Napoli ed i movimenti di Hamsik,Lavezzi e "specialmente" CAVANI,
risultano veramente reali!!!

Ciao Ciao:icon_cool:
 
Ultima modifica:
Dal 24 aprile sarà possibile acquistare (alla cifra di 19.90) una patch aggiuntiva con il torneo ufficiale di Euro2012 :D...lo acquisterò di sicuro :D
 
dado88 ha scritto:
Dal 24 aprile sarà possibile acquistare (alla cifra di 19.90) una patch aggiuntiva con il torneo ufficiale di Euro2012 :D...lo acquisterò di sicuro :D
ma le tue giornate quante ore hanno :eusa_think: :lol:
36 ore :D
 
dario92 ha scritto:
veramente ma tra tutte le serie tv,lo sport il calcio che guardi,tanta ps3 a quanto vedo,ma come fai :5eek: :D
Aggiungici che sono un dormiglione e studio anche :D :D
 
trovo una cavolata assurda non mettere il gioco vero e proprio di UEFA EURO 2012
io sono un grandissimo appassionato di queste competizioni e volevo acquistarlo
dovevano fare patch e gioco
 
dado88 ha scritto:
Aggiungici che sono un dormiglione e studio anche :D :D
si mentre dormi altrimenti i conti non tornano :eusa_think: :D
ps dttthe best invece hanno fatto bene a fare solo un espansione altrimenti sarebbe costato 60 euro se ci fosse stato uefa euro 2012 :icon_rolleyes:
 
Hanno fatto bene...sono anni che io ripetevo che dovevano fare cosi. Che senso aveva dover comprare un'altro gioco (che costa la cifra di 60euro) solo per avere 50squadre e animazioni diverse...chi ha gia FIFA spende solo 20euro e ha il gioco dell'Europeo chi invece non ha FIFA se lo può sempre comprare :D
 
Quoto. Lo acquisterò anch'io dallo Playstation Store.

Invece di mettere in vendita due giochi a 60 euro, finalmente EA ha deciso di far risparmiare gli utenti.
Un applauso da me se lo sono meritati.
 
Ultima modifica:
Testato stamattina ONLINE tramite "Xbox Live".
Attivando il Pass-On-Line monouso si ha diritto ad alcune cose,da un paio di aggiornamenti
ad avere i risultati di tutte le partite vere dell'ultimo fine settimana.
Poi ho visto che si puo creare una squadra tutta tua ma poco ci ho capito.
Per non parlare delle partite uno-contro-uno,
per esempio,stamattina ho giocato contro un ragazzo inglese (vinto 1a0) ed un ragazzo spagnolo (perso 1a0).
Non avevo mai giocato online ma devo dire che è molto bello sfidarsi contro altri giocatori.

Ciao Ciao:icon_cool:
 
Acquistata l'expansion pack EURO 2012 ieri sera, 20 euro. Giocato un po':
ATTENZIONE, è decisamente deludente:

1) Rispetto ai titoli precedenti non c'è la modalità qualificazione. Si può solo giocare il torneo finale. Le squadre non qualificate per EURO 2012 possono essere giocate solo in esibizione.
2) La parte online spesso non funziona.
3) Non si possono modificare i rosters delle Nazionali. Se ci sono nuovi convocati per EURO 2012, non puoi aggiungerli. A meno che EA non rilasci un aggiornamento a ridosso della manifestazione...
4) Non c'è la colonna sonora ufficiale
5) Cosa più importante e grave di tutte: non tutte le squadre sono licenziate! E' difficile da credere, ma i co-organizzatori Ucraina e Polonia non hanno la licenza EA e i nome e kits sono fakes! Anche la Russia non ha la licenza.

Io posso supporre che tutti questi problemi sono dati dal fatto che un'altra casa si è accaparrata le licenze del torneo da UEFA e che questa sia solo una emulazione. Beh, per fortuna è costato poco.
 
1) Gia si sapeva...hanno inserito al loro posto la modalità "spedizione"
2) Cavolata...online fa parte del gioco e non può avere problemi con la DLC al massimo i stessi problemi (che io non riscontro mai :D) su Fifa12
3) Come capita per Fifa da tantissimi anni gli aggiornamenti delle rose arriveranno in automatico e quando inizierà l'europeo ci saranno le rose attuali
4) Non lo sapevo
5) Me lo immaginavo...gia con Fifa12 alcune squadre nazionali (tra cui l'Italia) non ha la licenza
________
Ancora non lo comparto ma ho provato solo la demo...sicuramente tra qualche settimana lo acquisto
_____________________
Aggiungo anche un'altra cosa che sembra che non lo ha notato nessuno in giro sul web :D...con l'ultimo aggiornamento di Fifa12 sono state aggiunge queste squadre: Chile, Colombia, Costa d'Avorio, Egitto, Peru
 
dado88 ha scritto:
Ancora non lo comparto ma ho provato solo la demo...sicuramente tra qualche settimana lo acquisto

No ma rimane un ottimo gioco, nel senso è pur sempre FIFA 12 ovvero un ottimo gioco di calcio ben riuscito.
Dispiace perchè da un titolo che si propone come gioco ufficiale UEFA, mi aspetto che almeno le 16 finaliste del torneo siano licenziate, mi aspetto le qualificazioni come modalità di gioco, visto che hai tutte le squadre europee giocabili (anche lì purtroppo metà senza licenza), per renderlo un po' più longevo ecco.
Dispiace che non sia così completo come un gioco ufficiale deve essere.
Detto questo, è un ottima opzione che ha FIFA 12 di base, ci si diverte a giocare è molto divertente. Peccato...

Non so cosa sia successo, se sono state queste federazioni a negare le licenze a EA oppure si è messa in mezzo un'altra casa che le ha comprate, ma non mi risulta...
 
Demo UEFA EURO 2012 (Espansione a FIFA12)

Io ho scaricato la DEMO e mi basta ed avanza per capire che NON ci siamo affatto!!!
Cioe giocare Germania-Spagna o viceversa si puo fare tranquillamente senza i loghi della manifestazione.
Poi per 1800 Microsoft Points (circa 20 Euro) NON ne vale la pena.
SCONSIGLIATISSIMO!!!

Da Multiplayer.it,la recensione finale lo da senza voto ed in basso lo liquida con "DA EVITARE".
http://multiplayer.it/recensioni/10...2012-gioca-che-ti-passa.html?piattaforma=x360

Ciao Ciao:icon_cool:
 
Ball18 ha scritto:
Io ho scaricato la DEMO e mi basta ed avanza per capire che NON ci siamo affatto!!!
Cioe giocare Germania-Spagna o viceversa si puo fare tranquillamente senza i loghi della manifestazione.
Scusa la domanda, ma che cosa ti aspettavi? :eusa_think: E' ovvio che questo DLC (come nei anni precedenti con il gioco a se, che costava ben 70euro per avere le stesse cose di questo DLC) ha le squadre dell'europeo + stadi + tutto il resto
 
dado88 ha scritto:
Scusa la domanda, ma che cosa ti aspettavi?
Ti rispondo che se poi spendo altri 20 Euro extra per questo DLC,vorrei,ma questo penso tutti,
gameplay migliorato,grafica migliorata e sopratutto LICENZE di tutte le squadre.
Onestamente,secondo me,era meglio se lo mettevano gratis,avrebbro fatto piu bella figura.

Ciao Ciao:icon_cool:
 
Ciao ho scaricato la versione completa ma adesso quando entro in FIFA 12 mi dice che è presente ma non ho capito come giocarci.
Che devo fare?
 
Indietro
Alto Basso