FILM/TELEFILM - Premium ON-DEMAND

Zenigata.it ha scritto:
Sono convinto anche io della necessità di una migliore calendarizzazione dei film. Basterebbe che una volta al mese rendessero nota una lista, oppure che, sul sito di mediaset premium,
scusa, ma perche devo essere costretto ad andare su internet per sapere se un film/telefilm passerà sull'ondemand.

Basta mettere nel promo una nota del tipo "disponibile su Premium On-Demand".

oppure, prima dell'inizio del film/telefilm una sigla dell'ondemand.

O come gli pare a loro, basta che l'utente sia informato.

punto, è sufficente un logo, non la vedo una cosa impossibile

Ottima idea!

Propongo toposorcio quale nuovo moderatore del forum!

snap ha scritto:
Vero, ma è anche fattibile che registrerà la terza saltando completamente la seconda :evil5:
Può succedere...Speriamo di no...:5eek:

ERCOLINO pensaci tu...:evil5:

spero che qualcuno di Mediaset abbia letto...
....ma che ci vuole a mettere un loghetto "on demand" nei promo o prima dell'inizio dei film/telefilm che passano sull'ondemand?:crybaby2:

fabio656 ha scritto:
spero che qualcuno di Mediaset abbia letto...
....ma che ci vuole a mettere un loghetto "on demand" nei promo o prima dell'inizio dei film/telefilm che passano sull'ondemand?:crybaby2:
Ma lo trovi davvero tanto utile? :D

Insomma, se mettono una lista sul sito è un conto, ma mettere un logo prima dell'inizio del film non vedo che cambia... E' utile se si sa prima, ma se ormai sono in procinto di vederlo quel film non è che cambio canale quando vedo il logo subito prima dell'inizio...

Nei promo già sarebbe diverso... Ma poichè nessuno vede tutti i promo di tutti i film e serie tv, l'unica cosa utile è creare una lista completa a parte da diffondere con ragionevole anticipo. Per come stanno le cose ora però, non la vedo facile da realizzare...

A me basterebbe un comunicato stampa come fanno di solito per la programmazione...;)

comunque ragazzi sulle reti mediaset ogni sera quando fanno vedere cosa offrono i canali gallery specificano anche se e disponibile on demand sicuramente non basta pero e gia qualcosa

digital ivan ha scritto:
comunque ragazzi sulle reti mediaset ogni sera quando fanno vedere cosa offrono i canali gallery specificano anche se e disponibile on demand sicuramente non basta pero e gia qualcosa

Questo va bene ma mi piacerebbe poter vedere una lista, anche su base settimanale, di quello che viene registrato. Comunque, lo ripeto, spero vivamente che stanotte registri la replica della puntata 2 di Visitors.

Zenigata.it ha scritto:
Comunque, lo ripeto, spero vivamente che stanotte registri la replica della puntata 2 di Visitors.

Quoto, tante cose sarebbero belle... ma una su tutte che diventasse stabile il servizio, e con lui il decoder... poi tutto il resto sicuramente è bello e comodo, ma le cose importanti ora sono quelle di rendere il più affidabile e concreto possibile il servizio offerto.

Scusate ma non mi torna una cosa: come è possibile che mi abbia registrato la puntata 8 di "The Black Donnelys" (è scritto nell'elenco della serie tv) quando mercoledì scorso mi aveva registrato la seconda puntata e il 3 marzo la prima?

Ultima modifica:
Hanno sbagliato il numero...Ma sarà sicuramente la terza puntata... :)

L'ho scritto anche nell'altro topic, lo riscrivo anche qua, vista la preoccupazione di molti... :D

Per la felicità di tutti, hanno registrato la 2 puntata di V con scadenza 24/03...

Supernino ha scritto:
Ma lo trovi davvero tanto utile? :D
si ;)
avere un logo, una dicitura o una lista SENZA DOVER COLLEGARMI AD INTERNET la trovo utile eccome.

Un'altra ottima idea potrebbe essere quella di mettere una lista scritta (1 o 2 pagine,
quanto serve) sul canale Premium MENU oltre alle 4 pagine delle offerte.
Una semplice lista con i telefilm e i film del mese che passeranno sull'on-demand.

semplice semplice.

Ad oggi l'ondemand è una speranza continua che quel telefilm o quel film appaia per miracolo sull'harddisk.

Dai, non è cosi che si puo mantenere questo FANTASTICO (lo reputo cosi) servizio.

Ultima modifica:
Scusate se intervengo ragazzi, ma a me sembra che già lo facciano...Se si vedono i vari promo sui canali generalisti c'è il loghetto "disponibile on demand"

alex86 ha scritto:
Scusate se intervengo ragazzi, ma a me sembra che già lo facciano...Se si vedono i vari promo sui canali generalisti c'è il loghetto "disponibile on demand"
Si, lo fanno soprattutto nella pubblicità delle 19.00 su Italia 1...Però, secondo me, è comunque poco...:icon_rolleyes:

comunque non riesco a capire come una cosa cosi facile (una semplice listina scritta dei telefilm/film che vanno sull' on-demand su premium menu) non possa essere fatta.:icon_rolleyes:

Bisogna chiederlo a Mediaset...Noi èiù di tanto non si può fare...:icon_rolleyes:

vorrei sapere se il film "san valentino di sangue" è gia stato registrato su on demand, perchè sul catalogo del sito c'è e io non ho. qualcuno ce l'ha registrato sul decoder?

Indietro
Alto Basso