FILM/TELEFILM - Premium ON-DEMAND

lo so che è disponibile ma io non ce l'ho. ma qualcuno ce l'ha registrato sul decoder?

milparo ha scritto:
lo so che è disponibile ma io non ce l'ho. ma qualcuno ce l'ha registrato sul decoder?
Quando si dice che è disponibile, vuol dire che è stato registrato...

Fast & Furious - Solo Parti Originali

Sapete se FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI Venerdi 7 Maggio verrà registrato sull'ondemand???

inot81 ha scritto:
Sapete se FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI Venerdi 7 Maggio verrà registrato sull'ondemand???
Non lo sappiamo...Ma è una prima tv e quindi, come succede sempre, verrà insierito nell' on demand...;)

DTTutente ha scritto:
Non lo sappiamo...Ma è una prima tv e quindi, come succede sempre, verrà insierito nell' on demand...;)
avevi ragione....infatti l'ha registrato.....;)

come mai il film "vero come la finzione" è in prima tv non è registrato in on-demand? lo registrerà?

Scusate Ma Per Utilizzare Il Servizio On Demand Oltre Chiaramente Ad Essere Abbonati Bisogna Avere Per Forza Il Decoder Mediaset On Demand O Ci Sono Altri Decoder Che Hanno Questa Funzione??
Grazie Mille

Zenigata.it ha scritto:
Per il momento funziona solo col decoder Technotrend.

In realtà ci sono anche i decoder alice home tv e fastweb tv che hanno l'on demand mediaset ma bisogna essere legati alla telecom o a fastweb

Ragazzi ho fatto presente le vostre richieste di un palinsesto svod, la cosa verrà presa in considerazione.
Per ora se avete qulache ragionevole urgenza per sapere se un determinato film o episodio verrà registrato o meno posso recuperarli io.

Visto che la cosa è passata un po in cavalleria, riuppo questo thread che a mio avviso dovrebbe far riflettere mediaset sul discorso ondemand :)

Il servizio, anche quello HD, ha lo stesso difetto (mai risolto) di quando è partito:
NON SI CONOSCONO I FILM O I TELEFILM CHE PASSERANNO SULL'ONDEMAND.

è tanto difficile mettere una lista (magari utilizzando il canale di servizio lcn 300) dei telefilm/film che passeranno on demand?

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
Visto che la cosa è passata un po in cavalleria, riuppo questo thread che a mio avviso dovrebbe far riflettere mediaset sul discorso ondemand :)

Il servizio, anche quello HD, ha lo stesso difetto (mai risolto) di quando è partito:
NON SI CONOSCONO I FILM O I TELEFILM CHE PASSERANNO SULL'ONDEMAND.

è tanto difficile mettere una lista (magari utilizzando il canale di servizio lcn 300) dei telefilm/film che passeranno on demand?

Per chi ha un Iphone o un Ipad (come il sottoscritto), il servizio c'è :eusa_whistle:

all'anima....sapere il palinsesto dell'ondemand mi costa 400 euro di iphone:lol:

fabio656 ha scritto:
all'anima....sapere il palinsesto dell'ondemand mi costa 400 euro di iphone:lol:

Eh si, è un servizio NON compreso nell'abbonamento:badgrin: ma ad essere sinceri molto completo perchè nell'App di Premium ci sono attori e attrici, trama e anteprima video del film :D

sono andato a vedere questo servizio con il mio smartphone e devo dire che e veramente fatto bene e completo ci aspettano un sacco di film in alta definizione

Quindi Mediaset offre questo servizio per iPhone, mentre non lo offre neanche se ci si registra con il PC sul sito di Premium? Non capisco la logica di questo comportamento.

Indietro
Alto Basso