Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milparo ha scritto:lo so che è disponibile ma io non ce l'ho. ma qualcuno ce l'ha registrato sul decoder?
Quando si dice che è disponibile, vuol dire che è stato registrato...milparo ha scritto:lo so che è disponibile ma io non ce l'ho. ma qualcuno ce l'ha registrato sul decoder?
Non lo sappiamo...Ma è una prima tv e quindi, come succede sempre, verrà insierito nell' on demand...inot81 ha scritto:Sapete se FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI Venerdi 7 Maggio verrà registrato sull'ondemand???
avevi ragione....infatti l'ha registrato.....DTTutente ha scritto:Non lo sappiamo...Ma è una prima tv e quindi, come succede sempre, verrà insierito nell' on demand...![]()
Zenigata.it ha scritto:Per il momento funziona solo col decoder Technotrend.
fabio656 ha scritto:Visto che la cosa è passata un po in cavalleria, riuppo questo thread che a mio avviso dovrebbe far riflettere mediaset sul discorso ondemand
Il servizio, anche quello HD, ha lo stesso difetto (mai risolto) di quando è partito:
NON SI CONOSCONO I FILM O I TELEFILM CHE PASSERANNO SULL'ONDEMAND.
è tanto difficile mettere una lista (magari utilizzando il canale di servizio lcn 300) dei telefilm/film che passeranno on demand?
fabio656 ha scritto:all'anima....sapere il palinsesto dell'ondemand mi costa 400 euro di iphone![]()
cmq l'applicazione funzioa anche con tutti i celluari che supportano il java....blubox ha scritto:Eh si, è un servizio NON compreso nell'abbonamentoma ad essere sinceri molto completo perchè nell'App di Premium ci sono attori e attrici, trama e anteprima video del film
![]()