Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-brasc ha scritto:...Ah, dimenticavo, tengo a precisare che ovviamente non si tratta di politica, ma di giustizia, non uguale per tutti!![]()
Ma, come molto spesso abbiamo cercato di ricordare, il parlare di diritti dovrebbe essere cosa assolutamente trasversale rispetto ai colori della politica (e tra l'altro certi diritti in altri Paesi sono stati estesi da governi di colore politico contrario a quello del nostro). Ma non divaghiamo oltre.YODA ha scritto:come nò
... dopo le manifestazioni varie dei giorni scorsi e gli attacchi alla chiesa per la questione dico, questo cos'è, se non politica?
![]()
![]()
Lo so, ma dato che certi personaggi tengono sempre a sottolineare il possesso delle verità assolute, sfoggiando il più bianco dei candori, oltre ad aver l'abitudine di salire sempre sul pulpito a farci la morale...YODA ha scritto:dai Andrea, capisco che la chiesa sia tutto un "tabù", specie su certi argomenti, ma questo 3D con annesso filmato, (tra l'altro senza possibilità di contradittorio), mi sembra un pò forzato come a dire...
chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Immagino che te lo sarai chiesto anche tu, ed anche che tu ti sia già dato la risposta.YODA ha scritto:non ti chiedi come mai certe interviste non siano mai arrivate e pubblicate da noi?
possibile che siano tutti d'accordo?![]()
Forse... Ma visto il gran parlare che si è fatto a proposito della moralità e del fatto, già citato poc'anzi, di salire sempre sul pulpito... (come se poi non essere cattolici significasse per forza non avere il senso della moralità o della giustizia).YODA ha scritto:poi il titolo, con l'accostamente al family-day te lo potevi risparmiare...![]()
Mi limito a quotare e non dico altro... :icon_silent: :eusa_silenced: Se non consigliare a tutti di perdere un po' di tempo per vedere il filmato... :disgust:kasper^ ha scritto:vergognoso e raccapricciante!
concordo, ma mi sembra un pò un "proseguo" del 3D sui dico...AG-brasc ha scritto:Ma, come molto spesso abbiamo cercato di ricordare, il parlare di diritti dovrebbe essere cosa assolutamente trasversale rispetto ai colori della politica (e tra l'altro certi diritti in altri Paesi sono stati estesi da governi di colore politico contrario a quello del nostro). Ma non divaghiamo oltre.![]()
sò com'è...Lo so, ma dato che certi personaggi tengono sempre a sottolineare il possesso delle verità assolute, sfoggiando il più bianco dei candori, oltre ad aver l'abitudine di salire sempre sul pulpito a farci la morale...Sai com'è...
esattamente ma non vorrei che aprissimo un altro 3D..Immagino che te lo sarai chiesto anche tu, ed anche che tu ti sia già dato la risposta.![]()
vero, ma messo così sembra quasi di vederti storcere il naso per il successo della cosa... che se vuoi a livello "esteriore" è sembrata sicuramente una bella cosa...Forse... Ma visto il gran parlare che si è fatto a proposito della moralità e del fatto, già citato poc'anzi, di salire sempre sul pulpito... (come se poi non essere cattolici significasse per forza non avere il senso della moralità o della giustizia).![]()
roddy ha scritto:Mi limito a quotare e non dico altro... :icon_silent: :eusa_silenced: Se non consigliare a tutti di perdere un po' di tempo per vedere il filmato... :disgust:
Non dicevi che questi erano persone "malate" e dovevano avere il diritto alle cure?roddy ha scritto:Mi limito a quotare e non dico altro... Se non consigliare a tutti di perdere un po' di tempo per vedere il filmato...
Concordo pienamente.LOUISINO ha scritto:PENA DI MORTE PER I PEDOFILI
miky80 ha scritto:Scusa Andre tu non devi smaronare con ste menate del cavolo e di parte! Mi spieghi che c'entra il family day con questi 3 babbioni? Inoltre consiglierei ai moderatori di cancellare la scritta dal titolo (altro che family day)......