• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il gp di Spagna a Jerez tv8 trasmetterà le gare in diretta
lo fa per non intasare il canale visto che ci sarà anche la F1?:eusa_think: e di conseguenza, il gp di Andalusia della settimana dopo, sarà in differita
 
E vai...il mio sport preferito con il tennis, inizia...peccato che manchi Lorenzo...testina quanto vuoi, ma io lo vorrei sempre lì in pista...
 
Dal punto di vista della qualità d'immagine, tra Sky e Dazn non c'è proprio storia: si vede nettamente meglio la MotoGp su Sky.
Su Dazn i dettagli sono meno definiti (dovuto probabilmente al 720p, contro i 1080i di Sky), c'è più rumore (su Sky è quasi assente) e pure i colori sono un po' più spenti.
 
Ultima modifica:
anche se c'è da qualche tempo, non ho mai fatto questa domanda, c'è una "griglia di partenza" anche prima della fine della pitlane se ci avete fatto caso, simili a quelle che ci sono sulla linea del traguardo, mi sapete dire a che servono?
 
anche se c'è da qualche tempo, non ho mai fatto questa domanda, c'è una "griglia di partenza" anche prima della fine della pitlane se ci avete fatto caso, simili a quelle che ci sono sulla linea del traguardo, mi sapete dire a che servono?
Forse se più moto partono dalla pitlane.
 
Già Valentino Rossi si lamenta...si ok la critica ci può stare(non il venerdì) però se poi sei l'ultima Yamaha...mi farei qualche domanda anche su se stesso...secondo me dovrebbe vedere i risultati nelle 3 prime gare, poi se i risultati sono miseri è meglio che si ritiri...se invece finisci nei top 5 firmerei per la Petronas
 
Già Valentino Rossi si lamenta...si ok la critica ci può stare(non il venerdì) però se poi sei l'ultima Yamaha...mi farei qualche domanda anche su se stesso...secondo me dovrebbe vedere i risultati nelle 3 prime gare, poi se i risultati sono miseri è meglio che si ritiri...se invece finisci nei top 5 firmerei per la Petronas

a dire il vero,meglio se si ritirava da un bel po
 
Che bella la nuova grafica, decisamente più accattivante e ricca di informazioni rispetto a quella della F1
Bella ma per me molto invasiva rispetto alla stagione precedente..rimane mezzo schermo per vedere i piloti guidare :D
 
"De gustibus", io la penso diversamente, come dissi già a marzo :lol:

A me sembra un albero di Natale la colonna dei tempi a sinistra, poi quel cronometro gigante non si può vedere.
Ripeto, preferivo nettamente quella dello scorso anno, molto meno invasiva e comunque completa di tutto.

Adesso preferisco di gran lunga quella della F1.
Fino alla scorsa stagione invece era quasi il contrario, trovavo quasi migliore la grafica della MotoGp rispetto alla F1 (mi piacevano tutte e 2, però quella della MotoGp la trovavo un pochino più sobria).
 
Che bella la nuova grafica, decisamente più accattivante e ricca di informazioni rispetto a quella della F1

l'abbiamo già apprezzata a marzo, quando in Qatar si sono corse (solamente) moto2 e moto3:)
ma ora la superbike che farà, adotterà la grafica motogp che c'era dal 2016 fino all'anno scorso, o terrà quella che c'era fino al 2015 (presente ancora però nel primo gp, in Australia)?
perchè la superbike è solita adottare grafiche di "seconda mano"
 
Dal punto di vista della qualità d'immagine, tra Sky e Dazn non c'è proprio storia: si vede nettamente meglio la MotoGp su Sky.
Su Dazn i dettagli sono meno definiti (dovuto probabilmente al 720p, contro i 1080i di Sky), c'è più rumore (su Sky è quasi assente) e pure i colori sono un po' più spenti.

Sì son d'accordo sicuramente si vede meglio su Sky ma vuoi mettere guardarsi un GP senza il "rumore" di Meda :D
 
Sì son d'accordo sicuramente si vede meglio su Sky ma vuoi mettere guardarsi un GP senza il "rumore" di Meda :D

Vero, Guido Meda è insopportabile (quando urla in particolare).

Però c'è anche da dire che su Sky fanno molti più approfondimenti tecnici, ci sono più interviste ai protagonisti, etc.etc.

Dazn, oltre alla peggior qualità visiva già citata, si limita a fare il "compitino": trasmette in diretta, fa la telecronaca e stop.

Certo, per chi non ha Sky e interessa solamente la MotoGp, aver la possibilità di vederla a soli 10 euro al mese (contro i 30 di Sky), è grandissima cosa.

Per chi invece ha già sia Sky Sport che Dazn (anche per altri motivi), il discorso cambia... Guido Meda a parte, viene da preferire ancora la visione della MotoGp su Sky: qualità visiva migliore, maggiori approfondimenti, più interviste, etc.etc.
 
Che qualifiche spettacolari...peccato per Miller...ps.togliete le moto ufficiali da subito al fratello di Marquez e Petrucci
 
El Diablo :icon_twisted:

E grande qualifica di Pecco, lì attaccato ai primi e primo pilota Ducati :icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso