• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rins domani non correrà: lussazione della spalla destra e lieve frattura alla testa dell’omero.
 
Che gara in moto3... Il solito trenino...bravi gli italiani...ps.ma Fenati e Antonelli ancora non hanno superato l'età limite della categoria???
 
Mi spiegate per favore come calcolano i punteggi? Non dovrebbe essere primo Marini con 25 punti e invece c'è in testa un giapponese con 50?

Grazie
 
Sono 24enni, credo il limite sia 28 anni.

E' il secondo gran premio per Moto2 e Moto3.
50 però no.
Si lo so che il limite è di 28 anni...però Antonelli e Fenati corrono da anni in moto3...almeno il secondo uno(o 2 anni? )li ha fatti in moto 2...era più una considerazione ironica, cmq ...incominciano da giovanissimi, quindi ci sta' che corrono ancora in moto 3...però fa' strano vederli ancora lì...non hanno il potenziale di un ulteriore step(Fenati le qualità li aveva, peccato la testa)
 
Rispetto alla F1, in MotoGp sono più permissivi.
Gli inviati possono stare in griglia di partenza e intervistare.
 
Dopo Rins, anche Crutchlow ha dato forfait dopo la caduta di stamane nel warm up.

Intanto bentornata MotoGp :icon_cool:
 
Io sono senza parole dopo aver visto cosa ha fatto Marquez per rimanere sulla sella..è disumano
 
Numero fantascientifico di Marquez :5eek:

adesso è in fondo dopo essere andato per ghiaie a 150 all'ora

EDIT: in 3 giri ha già recuperato 6 posizioni, questo vuole fare il rimontone del secolo :D
 
Eccolo là, si vedeva che Marquez tirava come un demonio. Stava esagerando.

Si è fatto pure male, speriamo non sia niente di che...

Comunque per pochissimo non faceva una rimonta leggendaria.
 
Mamma mia che rimonta il Bimbominkia...per poi ricadere a pochi giri....
 
Mi sa che si è fatto male tanto invece, perchè ha sbattuto veramente forte a terra, soprattutto sul braccio.
Ripeto, speriamo solo una brutta botta e basta.

Però Marquez doveva capire che era al limite, quella gomma posteriore era da qualche giro che chiedeva pietà. Invece se n'è fregato.
Una volta arrivato terzo, doveva accontentarsi e basta.
 
Mhm, polso destro...

Il collare penso sia più che altro una precauzione, almeno spero sia così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso