• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora mi sembra di essere tornato al 2020...ogni gara protagonisti diversi
 
Ormai con Marquez a mezzo servizio...penso che sarà sempre così da ora in avanti... diciamo che non ci sono più fuoriclasse ma tanti buoni piloti ( o buonissimi come Quartararo)...PS. a proposito: io avevo letto che la Honda quest'anno aveva fatto una moto più 'stabile'...alla faccia...cadono di più ora che quando era una moto alla 'Marquez'
 
dopo queste prime 3 gare del motomondiale, mi sento di dire che ogni gara sarà storia a se, dove sarà praticamente impossibile pronosticare chi sarà il vincitore del prossimo gp, ma soprattutto, del titolo mondiale
il prossimo Gp è ad Austin, casa Marquez, ma lui non c'è però
 
Veramente dovrebbe partire domani per Austin salvo cambiamenti
 
Arriva la conferma che Marquez sarà ad Austin ...poi bisogna vedere in che condizioni ci andrà
 
Ultima modifica:
quello che voglio dire è questo, Marquez ha già giocato troppo con il fuoco, ed è meglio no continuare a giocarci, perchè qui si gioca letteralmente la carriera
 
beh, cadere 3-4 volte a weekend, è un sapere sbagliato
lo ripeto, ora basta scherzare col fuoco, perchè ha già rischiato più di una volta di chiudere anzitempo la carriera

Sicuramente seguirà i tuoi consigli di chi ha letto cartella clinica e stato emotivo.

Marc, basta scherzare con il fuoco , capito????:D
 
non sono nessuno nel dare consigli, ma gli è andata bene già 3 volte, e io ci terrei a vederlo sempre in gara, anche eventualmente battere i record di Rossi
 
Anche io ci terrei a vederlo di nuovo vincente, , ma essendo un professionista seguito a livello alto sicuramente saprà meglio di noi se puo' continuare oppure no.
 
Probabilmente (ma è solo una mia idea) vedrà come andrà quest'anno...poi prenderà una decisione... difficilmente lo farà nella stagione corrente...di certo la Honda con Quartararo si vuole tutelare a prescindere di che cosa farà lo spagnolo
 
scusatemi mentre scrivevo non pensavo al regolamento .
 
a vedere il programma delle gare, a chiuderle non è la motogp, ma la moto3, di solito queste eccezioni avvengono se c'è concomitanta con la F1 (che correrà in Australia), per caso c'è una gara Indycar in programma dalle 21 (italiane) in poi? potrebbe essere che non si sovrappone a quella
e poi il palinsesto di tv8 è caotico, non si sanno gli orari precisi delle gare
 
a vedere il programma delle gare, a chiuderle non è la motogp, ma la moto3, di solito queste eccezioni avvengono se c'è concomitanta con la F1 (che correrà in Australia), per caso c'è una gara Indycar in programma dalle 21 (italiane) in poi? potrebbe essere che non si sovrappone a quella
e poi il palinsesto di tv8 è caotico, non si sanno gli orari precisi delle gare

In effetti hai ragione c’è l’Indycar che parte alle 21:45

Edit: avevo scritto anche la Nascar ma ho visto male. Corre alla sera di sabato
 
In effetti hai ragione c’è l’Indicar che parte dopo le 21:45

Edit: avevo scritto anche la Nascar ma ho visto male. Corre alla sera di sabato

allora il tutto è inspiegabile, perchè alla fine, non si ostacolerebbero anche se la motogp partisse alle 21, ovvero le 14 ore locali ad Austin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso