• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora il tutto è inspiegabile, perchè alla fine, non si ostacolerebbero anche se la motogp partisse alle 21, ovvero le 14 ore locali ad Austin

In realtà credo che il broadcast americano parta alle 21 italiane, la gara alle 21:30. Le 21:45 è l’orario segnato su Sky che forse è sbagliato.

Edit: ok credo sia perché la MotoGP va in diretta su NBC in America, la quale manda anche l’Indycar da Long Beach e quindi così loro fanno
1:30-3:00pm ET MotoGP (pregara+gara)
3:00-3:30pm ET pregara Indycar
3:30- a seguire Gara Indycar
 
Ultima modifica:
Maledetta caduta...ci ha tolto un fenomeno vero che avrebbe dominato per anni... detto questo grande Bastianini... però il mondiale quest'anno lo possono vincere in 15
 
Con una moto decente il mondiale lo rivincerebbe Quartararo in bermuda ed infradito ... peccato che la Yamaha gli faccia guidare una carriola ..
 
intanto però, le Ducati clienti già vanno meglio di quelle ufficiali
la prossima se non sbaglio è Portimao, visto il caos che c'è tra chi lotta alla vittoria, quasi dico che la vincerà Oliveira:D
 
Se veramente Bastianini e quella Ducati si confermano tali, spero che a un certo punto la Ducati in generale punti tutto su di lui, dandogli tutto il meglio dell'assistenza possibile e all'occorrenza facendo scansare gli altri piloti se veramente è in ballo il titolo. Non cambiando però moto perchè quella del 2022 al momento sembra inferiore o comunque visto che va a pennello per Bastianini, non avrebbe senso dargli la moto ufficiale 2022 quando lui si trova bene e vince con quella del 2021.
 
Non è ufficiale...ma quasi...la Suzuki dovrebbe abbandonare la motogp a fine stagione
 
Peccato, era una buona moto.

Ieri Bagnaia e la Ducati ufficiale sono tornati a fare il loro, ma anche A. Espargarò e l'Aprilia sono una felice conferma.
 
la Suzuki non è nuova ad abbandoni nel motomondiale, lo fece già nel 2011, se in un lontano futuro vorrà ritornare, ci si pensi bene prima di riaccoglierla
 
Strana mossa dopo aver preso anche Davide Suppo che rimarrebbe li opere si libera?
 
La Dorna ha detto che non possono uscire unilateralmente... però chissà se vero...si parla del team Leopard come sostituti... immagino come team clienti Aprilia
 
la Suzuki non è nuova ad abbandoni nel motomondiale, lo fece già nel 2011, se in un lontano futuro vorrà ritornare, ci si pensi bene prima di riaccoglierla

Se tornerà dopo il 2023 ci sarà posto per lei. La accoglieranno di sicuro. Il dubbio è che altri (giapponesi) non abbiano la tentazione di fare altrettanto. A me non piacerebbe un Motomondiale monomarca Ducati, con solo qualche sprazzo di KTM. ( Suppo si chiama Livio ). Davide “ Brivio “ è quello della Alpine Renault.
 
Beh dai non credo che Honda e Yamaha si ritirino... la Suzuki non è mai stata stabile nel motomondiale...le altre due si...e come se si ritirasse la Ferrari dalla F1... sarebbe la fine della MotoGP...
 
mi sorprende che in MotoGP non decidono di entrare nuove case, poi citare Bmw, ma rimanendo in Giappone, il ritorno delle "verdone" Kawasaki, anche se questi ultimi poi farebbero come la Suzuki, tornano e se ne vanno di nuovo
poi io sarei per mettere un limite massimo di moto per marca, proprio per evitare il monomarca, che di fatto c'è, visto che la Ducati schiera ben 8 moto tra ufficiali e clienti, e ci credo che poi a fine anno vince sempre il mondiale costruttori
 
se le altre moto andassero come le Ducati, i team satellite userebbero quelle moto, non é di certo una colpa di ducati aver fatto una moto buona.
 
mi sorprende che in MotoGP non decidono di entrare nuove case, poi citare Bmw, ma rimanendo in Giappone, il ritorno delle "verdone" Kawasaki, anche se questi ultimi poi farebbero come la Suzuki, tornano e se ne vanno di nuovo
poi io sarei per mettere un limite massimo di moto per marca, proprio per evitare il monomarca, che di fatto c'è, visto che la Ducati schiera ben 8 moto tra ufficiali e clienti, e ci credo che poi a fine anno vince sempre il mondiale costruttori
Non funziona così eh...per la classifica costruttori si prende solo il punteggio del migliore di ogni scuderia per ogni gran premio... cmq alla fine se esce la Suzuki verrà sostituita (probabilmente) da una squadra satellite dell'Aprilia... dispiace...ma è una tragedia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso