emerson120
Digital-Forum Gold Master
Aspetta che li chiamo e glielo domando.Che disastro. Ma perché? Non potevano evitarlo? È Marquez che non vede Pecco? Paura per la moto che gli passa sopra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta che li chiamo e glielo domando.Che disastro. Ma perché? Non potevano evitarlo? È Marquez che non vede Pecco? Paura per la moto che gli passa sopra.
Paolino, mi sono adeguato alla tua domanda.Ma che risposta è? Pensi di essere spiritoso? Evita la prossima volta, ma guarda un po' questo...
Non ha superato il track limitIn F1 avete notato che quando tagliavano leggermente le curve a Monza dovevano cedere la posizione? Se valesse la stessa regola per le moto l'incidente di oggi non capitava perchè Marquez che ha sbagliato la curva (e a tagliere le curve spesso c'è anche un vantaggio o comunque dove ci sono i trak limits se cumulati i tagli portano a una penalità) avrebbe lasciato passare Bagnaia. Non do tutte le colpe a Marquez ma anche un po' a Bagnaia che voleva sfruttare quel momento, però qualunque pilota professionista vincente l'avrebbe fatto. Marquez fratello maggiore l'avrebbe fatta per grinta e agonismo una cosa del genere, il fratello minore mi verrebbe da pensare che l'ha fatta perchè la situazione era complicata al di là delle sue capacità.
Io non ho visto che Marquez non a fatto la curva e arivatto lunga quello si ma poi non ha colpe un incidente di gara poi è difficile fare paragoni fra moto e autoIn F1 avete notato che quando tagliavano leggermente le curve a Monza dovevano cedere la posizione? Se valesse la stessa regola per le moto l'incidente di oggi non capitava perchè Marquez che ha sbagliato la curva (e a tagliere le curve spesso c'è anche un vantaggio o comunque dove ci sono i trak limits se cumulati i tagli portano a una penalità) avrebbe lasciato passare Bagnaia. Non do tutte le colpe a Marquez ma anche un po' a Bagnaia che voleva sfruttare quel momento, però qualunque pilota professionista vincente l'avrebbe fatto. Marquez fratello maggiore l'avrebbe fatta per grinta e agonismo una cosa del genere, il fratello minore mi verrebbe da pensare che l'ha fatta perchè la situazione era complicata al di là delle sue capacità.
hai ragione.marquez era nella traiettoria corretta(anche se piu lento),bagnaia dall'esterno ha chiuso la curva come se marquez non ci fosse.da lui mi sarei aspettato che parzializzasse il gas,e copiasse la curva(dall'esterno)assieme a marquez.sarebbe uscito piu forte e lo avrebbe superato.ma era una gara complessa.da fuori è facile parlare.non poteva evitarlo perche Bagiania ha chiuso incidente di gara che ci sta come e gia successo quest'anno ha Bagianna
Probabilmente perché questo Misano Adriatico non era nel calendario iniziale.come mai Tv8 li trasmette in differita?
Questo è il motrsport e un sorpasso che ci sta ne c'è nulla di inregolare e se visto alla fine che si sono datti il 5sorpasso parecchio "sporco"di bastianini.a martin è andata tutto sommato bene(poteva cadere con quel sorpasso).è tutto in casa,quindi le polemiche nascono e muoiono subito.