Finale coppa del Re Barcellona-Real su Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
E' una cosa purtroppo che capita spesso quello dell'audio telecronista "basso".

Si putroppo lo so Vianello, ma non c'è modo di risolvere filtrando meglio l'audio ambiente? Possibile che Premium sia l'unica che non ci riesca? :doubt: :eusa_think:

Mi piacerebbe sentire l'audio con il dolby con un impianto ad hoc e la normale tv se le sensazioni sono le medesime.

Comunque c'è una soluzione a tutti i problemi.

ale89 ha scritto:
La partita su Premium Calcio HD era di 11,40 mbps fissi all'incirca... mentre sul canale sd quando ho controllato era 3,40 mbps ;)
si vedeva infatti che era un HD di una qualità veramente eccezionale :D

max1584 ha scritto:
Il tutto poi ancora più esaltante con l'HD di questa sera veramente spettacolare, secondo me il migliore tra quelli che ho visto finora su Mediaset Premium. :)

Concordo perfettamente, io è da un mese che possiedo il decoder HD ma nonostante quindi abbia visto ancora poche partite in HD, posso dire che quella di ieri, per i pochi minuti che ho visto, mi è sembrata la migliore di tutte. ;)

• L’incontro “Barcellona- Real Madrid”, finale della Coppa del Re, che ha visto il trionfo del Real di Mourinho ha raggiunto una share del 2.75% con 637.000 telespettatori totali.

SATRED ha scritto:
  • L’incontro “Barcellona- Real Madrid”, finale della Coppa del Re, che ha visto il trionfo del Real di Mourinho ha raggiunto una share del 2.75% con 637.000 telespettatori totali.
Cavolo! Considerato che il primo tempo era in contemporanea con Milan-Palermo è un ottimo dato, si deduce che gli abbonati hanno preferito in maggioranza questa alla partita della Rai.
Piccinini ha cercato di rovinarla con le sue solite fesserie, ma la bravura delle 2 squadre è stata superiore alla sua mediocrità.

ieri sera tutto ottimo: grazie ad un HD di alta qualità mi è arrivato a casa lo spettacolo offerto dalle 2 squadre in campo!

speriamo trasmettano altri eventi cosi di nuovo!

Gran bella partita + ottimo HD ; non ci dimenticheremo di vedere le stesse squadre rigiocarsi una "rivincita virtuale " in Champion's League il 27 aprile a madrid e il 3 maggio a Barcelona e una di queste disputare la gran finale a wembley stadium londra

Mctayson09 ha scritto:
Pure a me piacerebbe saperlo...:eusa_think:
L'unica pecca era l'audio, che era un pò scarsino a mio parere, come al solito i telecronisti si sentivano molto meno dell'audio ambiente.

io l'ho trovato ben "calibrato"

con gli ascolti che ha fatto la copa del re, mediaset dovrebbe capire che deve puntare di più sul calcio estero:icon_rolleyes:

Facile a dirsi... ma Bundesliga (Sky Deutschland) e Premier (Sky UK) per ovvi motivi non possono andare su Premium...
l'unico spiraglio è la Liga appunto ma finchè ci sono solo 2 partite all'anno interessanti non conviene granchè.
Di fatto al pubblico italiano i campionati esteri interessano molto poco. Barça-Real è l'unica eccezione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso