Finale coppa del Re Barcellona-Real su Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OTTIMO l'HD di Premium per questa partita,hanno fatto vedere il Mestalla di Valencia dall'alto CHE BELLO.
Ma qualcuno ha sentiro il "brano dell'intro" della partita???
Una goduria per chi ha un "home theatre" con l'insieme vedere PCHD1.

Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
OTTIMO l'HD di Premium per questa partita,hanno fatto vedere il Mestalla di Valencia dall'alto CHE BELLO.

La colonna sonora di Il buono, il brutto e il cattivo di Morricone? :D

M. Daniele ha scritto:
La colonna sonora di Il buono, il brutto e il cattivo di Morricone? :D
No non era questa.
Questa che hai scritto era nella musica proveniente dallo stadio!!!
Vado a vedermi "EL CLASSICO" su Premium HD.

Ball18 ha scritto:

Confermo, qualità spettacolare, soprattutto le inquadrature dall'alto del Mestalla, proprio pochi minuti fa, prima del fischio d'inizio della partita ne hanno riproposta un'altra, un'autentico spettacolo qualitativo questa partita in HD.

Questo a dimostrazione del fatto che non è assolutamente vero che l'HD della RAI è superiore a quello di Premium Calcio, almeno non per il calcio, forse per altre trasmissioni si, ma a quel punto il paragone non ha più senso.

Comunque dalla Spagna non possono che venire ottimi HD, lì hanno fatto una legge che vieta l'HD upscalato e che impone un minimo di bitrate mi pare intorno ai 9 Mb per l'HD nativo. :)

La prima sera che rimpiango di non avere Premium, mi accontenterò di vederlo su Zdf sul decoder in Sd , per l Hd penserò alle immagini di sabato sera... Buona partita a tutti

A livello tecnico di gioco piu' calci che calcio, un po' la fotocopia della partita di sabato..

si stanno anche mettendo avanti per le prossime partite... cercano di far fuori villa e messi :)

Una delle partite più belle? Tra quella di sabato e quella di oggi due partite sottotono, la Spagna sara' campione del mondo ma stasera 50min due tiri in porta non scherziamo, tanti falli.

Ball18 ha scritto:

Confermo, nell'intervallo di Milan-Palermo, mi sono sintonizzato su PCHD1 per vedere la qualità e devo dire che l'HD è spettacolare!!!!!!!!!!!!:5eek: :5eek:
Sicuramente molto meglio dell'HD di Rai HD di stasera, se mi consentite il confronto.

Terminata: REAL MADRID - BARCELLONA 1a0 (C.Ronaldo) nel 1ts.
HD impeccabile per Premium veramente una gustosità vederla!!!

turn ha scritto:
Una delle partite più belle? Tra quella di sabato e quella di oggi due partite sottotono, la Spagna sara' campione del mondo ma stasera 50min due tiri in porta non scherziamo, tanti falli.

Giusto, anche secondo me ci sono stati troppi falli, sicuramente atteggiamenti non diversi dal calcio nostrano, dal momento che c'è stato pure qualche accenno di rissa.

Però tutto sommato nei 90' di gioco regolamentare si è vista una partita abbastanza bella con occasioni da gol da una parte e dall'altra, ed un tempo per parte giocato alla grande, nel 1T ha giocato meglio il Real e nel 2° meglio il Barça.

Il tutto poi ancora più esaltante con l'HD di questa sera veramente spettacolare, secondo me il migliore tra quelli che ho visto finora su Mediaset Premium. :)

max1584 ha scritto:
Il tutto poi ancora più esaltante con l'HD di questa sera veramente spettacolare, secondo me il migliore tra quelli che ho visto finora su Mediaset Premium. :)

Certamente... Produzione spagnola, mica italiana....

Mediaset ha "solo" fatto casini coi feed (é partita con quello senza grafica e scoreboard), cambiandolo dopo qualche minuto... In più, su PC HD1 la partita é stata trasmessa nel "solito" Dolby Diglital 5.1 ... Peccato che l'audio fosse in semplice stereo 2.0: centrale e posteriori assolutamente muti...

Meno male che l'HD era di qualità, non molto "razor" ma con una tridimensionalità che nelle partite di serie a ci sogniamo....

per 1 attimo pensavo di essere allo stadio
mai visto un accaddi così
mi piacerebbe sapere a quanti mbps era

ps. Godo x il risultato :D

cgmastertecnology ha scritto:
mi piacerebbe sapere a quanti mbps era

Pure a me piacerebbe saperlo...:eusa_think:
L'unica pecca era l'audio, che era un pò scarsino a mio parere, come al solito i telecronisti si sentivano molto meno dell'audio ambiente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso