Finale coppa del Re Barcellona-Real su Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Sono d'accordo con te, un vero tifoso come me e come te:D si guarda tutte le partite della propria squadra del cuore, a prescindere dal fatto che una partita possa valere tanto o valere poco. Si, anche io avrei voluto vedere la partita Barca-Real, però c'è la Coppa e preferisco vedere la partita della mia squadra...;)
già! :D ;)

Mctayson09 ha scritto:
P.S. Io non ho bisogno di seguire il nostro (magari) nuovo giocatore, conosco già il suo valore...:5eek: :lol:
eeeh, sì, sogna, sogna...cmq magari anche la partenza di CR7 può servire a spingere Mou verso di noi...anche se sarebbe meglio che magari prendessimo noi il pacchetto completo CR7+Mou :5eek: ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
eeeh, sì, sogna, sogna...cmq magari anche la partenza di CR7 può servire a spingere Mou verso di noi...anche se sarebbe meglio che magari prendessimo noi il pacchetto completo CR7+Mou :5eek: ;)

Sognamo insieme allora...:eusa_boohoo: :lol:

Non so se sia già stato detto, ma sembra che Mediaset Premium abbia acquistato i diritti della Supercoppa Spagnola e della finale di Coppa del Rey per la stagione 2011-2012. :5eek:

fonte:
profilo twitter di Marco Foroni (mforok) :happy3:

Ma la partita inizia alle 21.30 o a quest'ora inizia il collegamento? Perchè in genere le partite importanti in Spagna le fanno alle 22..

Io vedrò solo il secondo tempo, tifo Palermo e anch'io lo seguirei sempre, specialmente in una serata che per noi vale quanto una semifinale di Champions per i milanisti! Qui a Palermo da 3 mesi non si fa che parlare di questa sfida :D

Ragazzi ho bisogno di un grosso favore. Mi interessa vedere la finale di Copa del Rey ma non Mediset Premium. Cosa devo fare? Io ho sempre solo avuto Sky ed il mondo Premium non lo conosco per nulla (scusate sembro un marziano). Ora per vedere la partita io non è che ci capisca un granché delle offerte. Mi spiego: posso comprare la ricaricabile premium per vedere la partita, acquistando l'evento in ppv, pur non essendo abbonato a MP? Oppure la ricaricabile funziona solo se si è già abbonati in precedenza?
In base a ciò se nel caso non potessi acquistare una ricaricabile, una tessera dove la compro (le vendono i tabaccai o devo andare in un rivenditore autorizzato)? Ho letto dell'offerta a 20 euro, Gallery e Cinema.
Ditemi voi... davvero non ho la minima idea di come funzioni su MP.

N.B.: non ho problemi col decoder, ho una tv Samsung LED-Tv con la porta Cam (Common Interface) e quindi non necessito del decoder per vedere il DTT.

Vi ringrazio tutti, anticipatamente per le risposte!
Cordialità

@Matteo F

La soluzione più semplice è acquistare una tessera ricaricabile. Costa 39 € e include un mese di tutti i programmi Premium. Le tessere puoi trovarle nei negozi di tv ed elettronica.
Se ti serve una CAM, puoi acquistarne una con tessera inclusa.

;)

M. Daniele ha scritto:
La partita Barcellona-Real Madrid sarà commentata da Sandro Piccinini e Aldo Serena. A bordocampo Nando Sanvito.

Era prevedibile per una sfida di questo calibro.

Non so è stato già detto ma: "La partita sarà visibile a tutti coloro che hanno una tessera attiva."

Fanta-Boy ha scritto:
Non so è stato già detto ma: "La partita sarà visibile a tutti coloro che hanno una tessera attiva."

Dove è scritto? :)

volver85 ha scritto:
Cioè intendi anche a chi ha solo Gallery?
Non sono appassionatissimo di calcio, ma una partita del genere è sempre un piacere poterla vedere... :)

Satred ha smentito però...non è sicura che sarà visibile a tutti i possessori della tessera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso