Finale coppa del Re Barcellona-Real su Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Palermo - Milan contro Real - Barcellona pompato a dovere dai Media???ho i miei dubbi...
L'abbonato medio è quello che guarda più il calcio italiano che le grandi sfide, poi voglio vedere quale sarà quel media che pomperà la finale di Coppa del Re, SkySport nemmeno ne farà un accenno

fabcat ha scritto:
in pratica premium ha acquistato l'esclusiva del nulla.La partita andrà su TVE.Che sola che gli hanno rifilato.

ahahah se l'avesse acquistata Sky l'esclusiva per l'Italia tutti ad osannare Sky perchè l'esclusiva l'ha acquistata Premium è l'esclusiva del nulla. :D

Discorsi veramente da bambini di prima elementare. Il proverbio dice "la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba..."

Anakin83 ha scritto:
fidati saranno tutti su Milan-Palermo :D

Claro che si:D, un tifoso vero di una delle 2 squadre (come me:D ) se deve scegliere si guarda la Coppa Italia, tralasciando il fatto che magari la Coppa Italia ha perso il valore che aveva un tempo.
E' vero, magari sarebbe piaciuto anche a me vedere la grande sfida tra Barcellona e Real, ma se sono lo stesso giorno e nello stesso momento, ovvio che guardo il Milan...
Poi probabilmente chi non tifa il Palermo ne il Milan, guarderà la super sfida. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Claro che si:D, un tifoso vero di una delle 2 squadre (come me:D ) se deve scegliere si guarda la Coppa Italia, tralasciando il fatto che magari la Coppa Italia ha perso il valore che aveva un tempo.
E' vero, magari sarebbe piaciuto anche a me vedere la grande sfida tra Barcellona e Real, ma se sono lo stesso giorno e nello stesso momento, ovvio che guardo il Milan...
Poi probabilmente chi non tifa il Palermo ne il Milan, guarderà la super sfida. ;)

lo sanno che c'è la Coppa Italia in contemporanea. beh penso che proprio per quello faranno delle repliche della partita in nottata già :D

Anakin83 ha scritto:
lo sanno che c'è la Coppa Italia in contemporanea. beh penso che proprio per quello faranno delle repliche della partita in nottata già :D

Ma sappiamo benissimo che la replica non ha lo stesso valore della diretta, io le repliche delle partite non le guardo mai, tuttalpiù guarderò gli highlights dopo la partita di Coppa Italia...:D ;)

sawyer83 ha scritto:
quindi?

basta che uno vede le immagini,non ce bisogno dei telecronisti per capire il gioco.

Anche perchè su Sky ci sarebbe stato Altafini al commento e come al solito quando c'è lui avrei messo l'audio originale, dunque vederla su TVE cambia poco :lol:

Gli abbonati a SKY si vedranno sabato lo scontro Real-Barca per il campionato addirittura in 3D.... Poi ci saranno se tutto va secondo pronostici due sfide champions... Basta polemiche chi Premium lo vedrà su Premium chi SKY la vedrà su zdf o Tve tutti felici e contenti..

Io non mi abbono a Premium per barca-real ma se mai lo faro' sara' per il prezzo/ qualità/ programmazione... X ora non ci siamo per il mio pensiero

M. Daniele ha scritto:
ahahah se l'avesse acquistata Sky l'esclusiva per l'Italia tutti ad osannare Sky perchè l'esclusiva l'ha acquistata Premium è l'esclusiva del nulla. :D

Discorsi veramente da bambini di prima elementare. Il proverbio dice "la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba..."
quoto al stra1000 %;)

M. Daniele ha scritto:

concordo al 100%

Tra il primo ed il secondo tempo di INTER-SHALKE04,
e passato un promo su Premium Calcio che conferma l'esclusiva di
BARCELLONA - REAL MADRID,coppa del Rey,per il 20 Aprile anche in HD.

Ciao Ciao:icon_cool:

Le mie considerazioni
- da abbonato Premium sarei felice x il miglioramento della programmazione e l esclusiva in italiano
- da abbonato SKY non me ne fregherebbe perché la vedrei lo stesso
- uno non abbonato se vuole la compra se no amen
Ma non penso che sposti gli equilibri delle paytv

Sapete molto bene come la penso in questione di confronti tra pay tv....
e vedo che in questo 3d di confronti ce ne sono stati parecchi.

Ball18 ha scritto:
Tra il primo ed il secondo tempo di INTER-SHALKE04,
e passato un promo su Premium Calcio che conferma l'esclusiva di
BARCELLONA - REAL MADRID,coppa del Rey,per il 20 Aprile anche in HD.

Ciao Ciao:icon_cool:
Si, sarà certamente anche in HD. ;)

mi sembrava di aver intravisto da qualche parte su HD2, ma adesso non mi ricordo dove... :eusa_wall: :eusa_wall:

Per me la differenza è fondamentale, perchè HD2 non lo prendo...:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso