xxgiuseppexx
Digital-Forum Silver Master
ma che centra quello che dici, è comunque un esclusiva per l'italia, non trasmetterla rai, sky la7 ecc..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, cosa fanno le tv estere non c'entra nullaxxgiuseppexx ha scritto:ma che centra quello che dici, è comunque un esclusiva per l'italia, non trasmetterla rai, sky la7 ecc..
Anakin83 ha scritto:quell'articolo non è del tutto esatto. la finale di Copa del Rey si vedrà tranquillamente in chiaro su Hotbird anche attraverso il decoder Sky. quindi non è "esclusiva" per gli abbonati Premium.
Anche perchè per legge la Copa del Rey nella nazione deve andare in chiaro.
Ma da quando in qua esistono le "esclusive MONDIALI" per eventi internazionali. E' una esclusiva per l'Italia. Poi col satellite si possono vedere tante cose, ma non c'entra nulla. Ma quale sola?fabcat ha scritto:in pratica premium ha acquistato l'esclusiva del nulla.La partita andrà su TVE.Che sola che gli hanno rifilato.
è una battaglia che perderesti, ho tutte le giustificazioni del caso e te le ho pure fornite.Anakin83 ha scritto:motorizzata? questa partita è su Hotbirdpoi alessandro che tu dica agli altri "finiamola di dire cavolate" quando tu ti sei iscritto solo per trolleggiare tutto il giorno è assurdo. questo sì che è assurdo!
te l'ho già detto in privato. evita qualunque cosa in questo forum.
alessandro21 ha scritto:è una battaglia che perderesti, ho tutte le giustificazioni del caso e te le ho pure fornite.
sei libero di credere e fare quello che vuoi te lo ripeto, io non ci perdo niente, da persona onesta, a metterci la faccia.
ritornando al discorso di prima, io parlavo in generale, in effetti ho scritto "tutti gli eventi sportivi", ignorante, questa volta te lo meriti, non ostante io ti abbia spiegato, finiamola qui.
non ti nascondere dietro aforismi, parla chiaro, e comunque non rivaluto la mia opinione.Anakin83 ha scritto:epico. you got it!![]()
fabcat ha scritto:in pratica premium ha acquistato l'esclusiva del nulla.La partita andrà su TVE.Che sola che gli hanno rifilato.
xxgiuseppexx ha scritto:ma allora siete proprio ignoranti, che centra che è visibile anche sul satellite, premium ha comprato i diritti per l'italia, mica ce quache altra emittente italiana che trasmette la partita? no ilo canale satellitare nel quale verrà trasmessal a partita è presente sul decoder sky, ma con sky non ha niente a che spartire, essendo di lingua straniera e ricevibile con qualsiasi decoder satellitare...questi che vogliono fare gli sky boys non li sopporto proprio...
ma questi canali non sono italiani, come devo farvelo capire?sawyer83 ha scritto:e forse anche ZDF
se vuoi esprimere il tuo pensiero ben venga, ma dare false informazioni, ma informati prima per cosa si intende esclusiva nazionale, poi esprimi la tua opinione.pocho795 ha scritto:Ei calmo, può darsi pure che sono ignorante in materia, ma esprimere il proprio pensiero non credo significhi essere "sky boys"![]()
xxgiuseppexx ha scritto:ma questi canali non sono italiani, come devo farvelo capire?
con la telecronaca in tedesco ( se riesci a capire qualche parola)sawyer83 ha scritto:No,mai hai ragione,perchè è in esclusiva in italia nei canali italiani su mediaset.Poi chi è abbonato sky puo riuscire a vederla grazie a canali stranieri.
xxgiuseppexx ha scritto:![]()
![]()
con la telecronaca in tedesco ( se riesci a capire qualche parola)
![]()
![]()
![]()