Finale coppa del Re Barcellona-Real su Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che centra quello che dici, è comunque un esclusiva per l'italia, non trasmetterla rai, sky la7 ecc..

xxgiuseppexx ha scritto:
ma che centra quello che dici, è comunque un esclusiva per l'italia, non trasmetterla rai, sky la7 ecc..
Esatto, cosa fanno le tv estere non c'entra nulla

Anakin83 ha scritto:
quell'articolo non è del tutto esatto. la finale di Copa del Rey si vedrà tranquillamente in chiaro su Hotbird anche attraverso il decoder Sky. quindi non è "esclusiva" per gli abbonati Premium.
Anche perchè per legge la Copa del Rey nella nazione deve andare in chiaro.

L'articolo è esatto perchè come ti hanno già spiegato, Mediaset ha acquistato i diritti esclusivi per l'Italia per la trasmissione di questa partita. Se poi questa è anche su altre televisioni che la trasmettono per altri paesi non c'entra nulla

Ciao anakin83 mi può dire che si che canale satellitare in chiaro hotbird 13 est danno la partita della finale del Re? Non voglio regalare 10 euro a mediaset, se non vuoi pubblicarlo mandami un mess privato...

in pratica premium ha acquistato l'esclusiva del nulla.La partita andrà su TVE.Che sola che gli hanno rifilato.

fabcat ha scritto:
in pratica premium ha acquistato l'esclusiva del nulla.La partita andrà su TVE.Che sola che gli hanno rifilato.
Ma da quando in qua esistono le "esclusive MONDIALI" per eventi internazionali. E' una esclusiva per l'Italia. Poi col satellite si possono vedere tante cose, ma non c'entra nulla. Ma quale sola?
Vabbè dai, ogni tanto qualcuno scrive tanto per...:doubt: :)

noi che paghiamo Sky e Mediaset Premium siamo fessi...

seguitevi queste istruzioni semplicissime:
1. montatevi una parabola motorizzata da 2 metri,
2. cercate sul web su che satellite sono programmate le partite,
3. imparate tutte le 6.000 lingue parlate nel mondo per le telecronace;
dopo di che non vi servirà nessun abbonamento, potrete vedere tutte gli eventi sportivi gratis.

ma per favore finiamola di dire cavolate. Siamo alle solite, se la finale la acquistava Sky avrebbe fatto l'affare, invece la ha acquistata Mediaset ed è stata fregata.
assurdo...

motorizzata? questa partita è su Hotbird :lol: poi alessandro che tu dica agli altri "finiamola di dire cavolate" quando tu ti sei iscritto solo per trolleggiare tutto il giorno è assurdo. questo sì che è assurdo! :lol: te l'ho già detto in privato. evita qualunque cosa in questo forum.

Anakin83 ha scritto:
motorizzata? questa partita è su Hotbird :lol: poi alessandro che tu dica agli altri "finiamola di dire cavolate" quando tu ti sei iscritto solo per trolleggiare tutto il giorno è assurdo. questo sì che è assurdo! :lol: te l'ho già detto in privato. evita qualunque cosa in questo forum.
è una battaglia che perderesti, ho tutte le giustificazioni del caso e te le ho pure fornite.
sei libero di credere e fare quello che vuoi te lo ripeto, io non ci perdo niente, da persona onesta, a metterci la faccia.
ritornando al discorso di prima, io parlavo in generale, in effetti ho scritto "tutti gli eventi sportivi", ignorante, questa volta te lo meriti, non ostante io ti abbia spiegato, finiamola qui.

alessandro21 ha scritto:
è una battaglia che perderesti, ho tutte le giustificazioni del caso e te le ho pure fornite.
sei libero di credere e fare quello che vuoi te lo ripeto, io non ci perdo niente, da persona onesta, a metterci la faccia.
ritornando al discorso di prima, io parlavo in generale, in effetti ho scritto "tutti gli eventi sportivi", ignorante, questa volta te lo meriti, non ostante io ti abbia spiegato, finiamola qui.

epico. you got it! :lol:

Dipende cosa si intende per esclusiva. E' vero, Premium ha acquistato i diritti per il commento Italiano, ma, a mio avviso, non si può considerare come un'esclusiva "totale" in quanto sulla piattaforma Sky è comunque visibile.
(Ovviamente il mio pensiero vale anche per il contrario e cioè, se Sky avesse acquistato una partita in esclusiva quando poi è disponibile comunque sul dtt - magari in lingua straniera - non l'avrei considerata, appunto, un'esclusiva totale)

ma allora siete proprio ignoranti, che centra che è visibile anche sul satellite, premium ha comprato i diritti per l'italia, mica ce quache altra emittente italiana che trasmette la partita? no ilo canale satellitare nel quale verrà trasmessal a partita è presente sul decoder sky, ma con sky non ha niente a che spartire, essendo di lingua straniera e ricevibile con qualsiasi decoder satellitare...questi che vogliono fare gli sky boys non li sopporto proprio...

xxgiuseppexx ha scritto:
ma allora siete proprio ignoranti, che centra che è visibile anche sul satellite, premium ha comprato i diritti per l'italia, mica ce quache altra emittente italiana che trasmette la partita? no ilo canale satellitare nel quale verrà trasmessal a partita è presente sul decoder sky, ma con sky non ha niente a che spartire, essendo di lingua straniera e ricevibile con qualsiasi decoder satellitare...questi che vogliono fare gli sky boys non li sopporto proprio...

Ei calmo, può darsi pure che sono ignorante in materia, ma esprimere il proprio pensiero non credo significhi essere "sky boys" :D

pocho795 ha scritto:
Ei calmo, può darsi pure che sono ignorante in materia, ma esprimere il proprio pensiero non credo significhi essere "sky boys" :D
se vuoi esprimere il tuo pensiero ben venga, ma dare false informazioni, ma informati prima per cosa si intende esclusiva nazionale, poi esprimi la tua opinione.

xxgiuseppexx ha scritto:
ma questi canali non sono italiani, come devo farvelo capire?

No,mai hai ragione,perchè è in esclusiva in italia nei canali italiani su mediaset.Poi chi è abbonato sky puo riuscire a vederla grazie a canali stranieri.

:lol: :lol: :lol:
sawyer83 ha scritto:
No,mai hai ragione,perchè è in esclusiva in italia nei canali italiani su mediaset.Poi chi è abbonato sky puo riuscire a vederla grazie a canali stranieri.
con la telecronaca in tedesco ( se riesci a capire qualche parola):lol: :lol: :lol:

xxgiuseppexx ha scritto:
:lol: :lol: :lol: con la telecronaca in tedesco ( se riesci a capire qualche parola):lol: :lol: :lol:

quindi?

basta che uno vede le immagini,non ce bisogno dei telecronisti per capire il gioco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso