Finale coppa del Re Barcellona-Real su Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L importante e' che la vedo gratis e non do' i soldi a Premium 10 eurozzi... Qualunque cosa posso risparmiare ben venga...

xxgiuseppexx ha scritto:
se vuoi esprimere il tuo pensiero ben venga, ma dare false informazioni, ma informati prima per cosa si intende esclusiva nazionale, poi dici il tuo pensiero.

Ho cercato il termine esclusiva su Wikipedia, ma non ho trovato nulla :D

Quindi la mia personale opinione (che non vale a niente e si basa, appunto, sull'ignoranza) sta nel dire che non si può considerare "esclusiva totale" in quanto, appunto, su Sky è visibile.
Magari avrai ragione tu, anzi sicuramente.. però da qui a definire sempre chi la pensa diversamente come uno "Sky Boys" o "Premium Boys" (che non ho neanche capito cosa significhi) ce ne passa (tant'è vero ho detto che il mio pensiero sarebbe stato identico se Sky avesse acquistato una partita in esclusiva quando questa poi sarebbe stata visibile in chiaro sul dtt in lingua straniera).;)

pocho795 ha scritto:
Dipende cosa si intende per esclusiva. E' vero, Premium ha acquistato i diritti per il commento Italiano, ma, a mio avviso, non si può considerare come un'esclusiva "totale" in quanto sulla piattaforma Sky è comunque visibile.
(Ovviamente il mio pensiero vale anche per il contrario e cioè, se Sky avesse acquistato una partita in esclusiva quando poi è disponibile comunque sul dtt - magari in lingua straniera - non l'avrei considerata, appunto, un'esclusiva totale)
non sulla piattaforma Sky, lo Sky box lo sintonizza, ma non è la stessa cosa, è come dire che io con MP vedo rai1 ma non significa che è su MP...;)

alessandro21 ha scritto:
non sulla piattaforma Sky, lo Sky box lo sintonizza, ma non è la stessa cosa, è come dire che io con MP vedo rai1 ma non significa che è su MP...;)
esatto.

Non capisco la polemica china Premium e' avvantaggiato dal commento in Italiano e forse l Hd, chi ha SKY alla fine la vede senza ulteriori spese alla fine tutti contenti Mediaset perche' hanno un servizio migliore ma anche SKY non sono penalizzati , tanto non e' una partita che porta nuovi abbonati...

xxgiuseppexx ha scritto:
se l'avrebbe acquistata sky l'esclusiva assoluta, vi sparavate le pose;)

beh come quando Mediaset prende le esclusive. è normale eh.
chiunque paga una paytv o l'altra vuole le esclusive perchè le paga ed esulta quando arrivano. a ramengo la retorica delle esclusive condivise perchè non ci crede nessuno. il mercato internazionale è questo.

sawyer83 ha scritto:
quindi?

basta che uno vede le immagini,non ce bisogno dei telecronisti per capire il gioco.
Con questo ragionamento allora tagliamo tutti gli abbonati e guardiamo lo sport dalle tv in chiaro estero che hanno più qualità e maggior scelta

dado88 ha scritto:
Con questo ragionamento allora tagliamo tutti gli abbonati e guardiamo lo sport dalle tv in chiaro estero che hanno più qualità e maggior scelta

Per un avvenimento se hai la possibilità di vederlo altrove e gratis,uno perchè si deve disperare perchè non è in italiano?non ho detto tagliamo tutto a destra e sinistra.

dado88 ha scritto:
Ah su questo hai ragione: è un'indecenza paragonare la qualità video di Zdf con quella di MP (parlo dell'SD in 16/9 di entrambe)....sarà un piacere guardarla su Zdf in ottima qualità e senza sentire i brutti commenti di Longhi o Piccinini (Pardo mi piace invece)...
http://liveonsat.com/LJ_foot_e_spain.php :icon_twisted:

sawyer83 ha scritto:
Per un avvenimento se hai la possibilità di vederlo altrove e gratis,uno perchè si deve disperare perchè non è in italiano?non ho detto tagliamo tutto a destra e sinistra.
Si, se si parla di un solo evento ogni tanto va bene...alla fine alcune parole del tedesco sono italiane :D. Pero non capisco perchè nel tred di Mediaset Premium ci sono molti utenti che stanno denigrando questo ottimo acquisto da parte di Mediaset

Mediaset ha fatto un'ottimo acquisto e del fatto che la partita sarà su TVE o ZDF probabilmente lo sapranno pochissimi e vedrete come l'abbonato medio di Sky sarà inca**ato quando saprà di non poterla vedere in Italiano...

dado88 ha scritto:
Si, se si parla di un solo evento ogni tanto va bene...alla fine alcune parole del tedesco sono italiane :D. Pero non capisco perchè nel tred di Mediaset Premium ci sono molti utenti che stanno denigrando questo ottimo acquisto da parte di Mediaset
semplice, sono incxxxati perchè danno 60€ a sky:D :D io, comunque la vedrò gratis in italiano perchè sono abbonato a premium con il listino di 2 anni fà:D

dado88 ha scritto:
L'abbonato medio sarà su Rai1 a guardare la coppa italia

Palermo - Milan contro Real - Barcellona pompato a dovere dai Media???ho i miei dubbi...

Villans'88 ha scritto:
Palermo - Milan contro Real - Barcellona pompato a dovere dai Media???ho i miei dubbi...

fidati saranno tutti su Milan-Palermo :D l'abbonato medio crede ancora che il calcio italiano sia il centro del mondo. Real-Barça? Una amichevole di lusso! :D

dado88 ha scritto:

Ma sicuramente mediaset ha fatto un ottimo acquisto e sicuramente non sono io a denigrare mediaset per questo fatto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso