Finale coppa del Re Barcellona-Real su Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
willythevoice ha scritto:
speriamo che non aumentino i prezzi io ho easy pay e poi speriamo che nel 2012 prendino la liga o la premier sarebbe bello

Se non riusciranno a trovare un accordo per la Champions, credo che si butteranno con tutte le forze sulla Liga (la Premier non credo perchè li Sky gioca in casa).

Per quanto riguarda la finale della coppa: è stata annunciata come esclusiva? Se è così, è "ingannevole"; sul decoder Sky si vede lo stesso (can.TVE 535)

E' sempre una esclusiva, perchè ha il commento italiano..se bisogna considerare tutto quello che si prende con il SAT nessun evento sportivo può essere definito in esclusiva :D

dado88 ha scritto:
E' sempre una esclusiva, perchè ha il commento italiano..se bisogna considerare tutto quello che si prende con il SAT nessun evento sportivo può essere definito in esclusiva :D

Io intendo Sky per tutti i canali che si vedono sul decoder. Sul Satellite in generale vanno in onda tutti gli eventi possibili al mondo. Però pochissimi appaiono in chiaro sul decoder Sky.
Alla fine di "esclusivo" c'è solo il commento..

pocho795 ha scritto:
Io intendo Sky per tutti i canali che si vedono sul decoder. Sul Satellite in generale vanno in onda tutti gli eventi possibili al mondo. Però pochissimi appaiono in chiaro sul decoder Sky.
Alla fine di "esclusivo" c'è solo il commento..

Anche ZDF mostra un gran numero di match tra coppa di Germania,nazionale tedesca e una vasta gamma di sport invernali...
Lo stesso fa la tv russa che mostrava match del campionato russo e la stessa nazionale...
Ert fa lo stesso come d'altronde la tv rumena...anche sui canali polacchi è possibile vedere dello sport...quindi non è così raro trovare qualcosa sui canali dal 500 in su...

ma quando si accorderanno per la serie B? :D tra poco finisce la stagione :D

il 14 marzo ci sarà la sentenza definitiva da parte del giudice ;)

pocho795 ha scritto:
Sul Satellite in generale vanno in onda tutti gli eventi possibili al mondo. Però pochissimi appaiono in chiaro sul decoder Sky.
E non ti sei chiesto il perche?

appena passato lo spot: 20 aprile ore 21.00 su premium calcio e premium calcio HD ma senza specificare se è HD1 o HD2

xxgiuseppexx ha scritto:
appena passato lo spot: 20 aprile ore 21.00 su premium calcio e premium calcio HD ma senza specificare se è HD1 o HD2
Sicuro che sia alle 21? di solito le gare più importanti in Spagna iniziano alle 22

ciao ragazzi scusate,
ma chi ha comprato tutto premium senza essere abbonato, bensì con ricariche, può vedere la partita?
grazie

goldmember85 ha scritto:
ciao ragazzi scusate,
ma chi ha comprato tutto premium senza essere abbonato, bensì con ricariche, può vedere la partita?
grazie
Se vedi i canali calcio si

Direi che non c'è problema "gold" ;)
Tutto premium comprende anche il calcio.

Abbonato indendi easy pay credo, ma la cosa vale anche per il prepagato ;)

goldmember85 ha scritto:
ciao ragazzi scusate,
grazie

"Comprato tutto premium" che significa...hai comprato l'offerta prepagata fino a fine stagione? Comunque la partita sarà visibile a chiunque abbia il pacchetto Calcio (EasyPay o ricaricabile) attivo ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Direi che non c'è problema "gold" ;)
Tutto premium comprende anche il calcio.

Abbonato indendi easy pay credo, ma la cosa vale anche per il prepagato ;)
si si intendevo easy pay.....si ho il prepagato....
grazie mille per la risposta....

SATRED ha scritto:
"Comprato tutto premium" che significa...hai comprato l'offerta prepagata fino a fine stagione? Comunque la partita sarà visibile a chiunque abbia il pacchetto Calcio (EasyPay o ricaricabile) attivo ;)
esatto , quello fino a fine stagione...:D

SATRED ha scritto:

quell'articolo non è del tutto esatto. la finale di Copa del Rey si vedrà tranquillamente in chiaro su Hotbird anche attraverso il decoder Sky. quindi non è "esclusiva" per gli abbonati Premium.
Anche perchè per legge la Copa del Rey nella nazione deve andare in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso