Finale coppa del Re Barcellona-Real su Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi dite quello che volete voi..ma io non sono entusiasto di queste nuove acquisizioni
4 partite Campionato Scozia (Celtic-Rangers)
2 partite Campionato Grecia (AEK-Panathinaikos)
2 partite Campionato Serbia (Stella Rossa-Partizan)
2 partite Campionato Croazia (Dinamo Zagabria-Hajduk)
6 partite Campionato Turchia (Fenerbache-Besiktas, Galatasary-Besiktas e Fenerbache-Galatasaray)
spero non siano finite quì le sorprese:D

Ciro.S ha scritto:
Ragazzi dite quello che volete voi..ma io non sono entusiasto di queste nuove acquisizioni
2 partite Campionato Scozia (Celtic-Rangers)
6 partite Campionato Turchia (Fenerbache-Besiktas, Galatasary-Besiktas e Fenerbache-Galatasaray)

sono 4 quelle tra celtic e rangers,li avendo poche squadre e per aver piu'partite si affrontano piu'di una volta.

Ciro.S ha scritto:
Quoto. Eccezion fatta per le partite spagnole e (forse) dell'Argentina, non mi fanno impazzire queste novità. :icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Dipende da Premium ma se dovesse acquisire tutta la A e la B, alla fine resta scontato l'aumento...per gli abbonati Easy Pay ci sarebbe comunque la possibilità di opporsi all'aumento facendo il recesso senza penali, ma sapremo tutto entro domani alle 15, quindi per ora meglio non pensarci.

il recesso senza penali si intende i costi operatore, ma gli sconti fruiti li dovrei ridare lo stesso...

nicola84 ha scritto:
Quoto. Eccezion fatta per le partite spagnole e (forse) dell'Argentina, non mi fanno impazzire queste novità. :icon_rolleyes:

Si quoto con stesse eccezioni, ma è diverso il discorso per chi non è interessato ai campionati esteri e quindi non segue le partite di questi campionati.

I derby dovevano essere dei campionati maggiori...

Premier League
Liga
Bundesliga
:icon_rolleyes:

Per i più esperti..queste sono le novità per la prossima stagione?:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
Per i più esperti..queste sono le novità per la prossima stagione?:icon_rolleyes:

Si per quanto riguarda coppa del re e supercoppa di spagna se non ho capito male per ora solo quest'anno, mentre per il resto dovrebbero essere le novità per le prossime 3 stagioni. ;)

Secondo me qualunque big-match di serie B farebbe più ascolti dei derby comprati da Mediaset...
I derby delle 3 grandi leghe non gli puoi prendere perchè ti costringono a prendere tutto il pacchetto che include anche altri match...non sono mica campionati di topolino;)

La coppa del re sarà solo per quest'anno perchè la competizione dai primi turni fino alle semifinali sono venduti insieme alla liga e fino al 2012 sono su sky,la coppa del re viene venduta ogni anno in maniera separata.

Ciro.S ha scritto:
4 partite Campionato Scozia (Celtic-Rangers)
io penso che invece sia stata una mossa intelligente quella di premium.Non dovendo andare ad inseguire sky per i grandi campionati esteri(la differenza di prezzo sta anche li)questi sono cmq dei discreti riempitivi,sono partite sentite e di buon livello(a differenza di altri match di quei campionati),sicuramente meglio queste che le repliche della serie a

Gallagher46 ha scritto:
io penso che invece sia stata una mossa intelligente quella di premium.Non dovendo andare ad inseguire sky per i grandi campionati esteri(la differenza di prezzo sta anche li)questi sono cmq dei discreti riempitivi,sono partite sentite e di buon livello(a differenza di altri match di quei campionati),sicuramente meglio queste che le repliche della serie a

La penso come te. Poi è chiaro che gli "appassionati" di calcio che conoscono solo Messi e Ronaldo snobbino partite "minori" ma secondo me di gran fascino.. A me la cosa piace parecchio. Ma i diritti del campionato russo e portoghese che ce li ha? Includere anche gli scontri tra Zenit-Cska-Spartak e tra Benfica-Sporting-Porto sarebbe spettacolare.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso