alex89
Digital-Forum Friend
sat-ita89 ha scritto:perche non ne scegli 1 sola![]()
![]()
perchè voglio avere l'intera offerta telefilm e film
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sat-ita89 ha scritto:perche non ne scegli 1 sola![]()
![]()
Dki sai qualcosa in più?dki ha scritto:Mediaset piano piano arriverà...![]()
Ciro.S ha scritto:Ragazzi dite quello che volete voi..ma io non sono entusiasto di queste nuove acquisizioni
2 partite Campionato Scozia (Celtic-Rangers)
2 partite Campionato Grecia (AEK-Panathinaikos)
2 partite Campionato Serbia (Stella Rossa-Partizan)
2 partite Campionato Croazia (Dinamo Zagabria-Hajduk)
6 partite Campionato Turchia (Fenerbache-Besiktas, Galatasary-Besiktas e Fenerbache-Galatasaray)
spero non siano finite quì le sorprese![]()
Ciro.S ha scritto:Dki sai qualcosa in più?![]()
Quoto. Eccezion fatta per le partite spagnole e (forse) dell'Argentina, non mi fanno impazzire queste novità.Ciro.S ha scritto:Ragazzi dite quello che volete voi..ma io non sono entusiasto di queste nuove acquisizioni
Mctayson09 ha scritto:Dipende da Premium ma se dovesse acquisire tutta la A e la B, alla fine resta scontato l'aumento...per gli abbonati Easy Pay ci sarebbe comunque la possibilità di opporsi all'aumento facendo il recesso senza penali, ma sapremo tutto entro domani alle 15, quindi per ora meglio non pensarci.
nicola84 ha scritto:Quoto. Eccezion fatta per le partite spagnole e (forse) dell'Argentina, non mi fanno impazzire queste novità.![]()
Ciro.S ha scritto:Per i più esperti..queste sono le novità per la prossima stagione?![]()
io penso che invece sia stata una mossa intelligente quella di premium.Non dovendo andare ad inseguire sky per i grandi campionati esteri(la differenza di prezzo sta anche li)questi sono cmq dei discreti riempitivi,sono partite sentite e di buon livello(a differenza di altri match di quei campionati),sicuramente meglio queste che le repliche della serie aCiro.S ha scritto:Ragazzi dite quello che volete voi..ma io non sono entusiasto di queste nuove acquisizioni
4 partite Campionato Scozia (Celtic-Rangers)
2 partite Campionato Grecia (AEK-Panathinaikos)
2 partite Campionato Serbia (Stella Rossa-Partizan)
2 partite Campionato Croazia (Dinamo Zagabria-Hajduk)
6 partite Campionato Turchia (Fenerbache-Besiktas, Galatasary-Besiktas e Fenerbache-Galatasaray)
spero non siano finite quì le sorprese![]()
Non sono 4 partite ma 1, visto che gia ben 3 derby si sono giocatiCiro.S ha scritto:4 partite Campionato Scozia (Celtic-Rangers)
dado88 ha scritto:Non sono 4 partite ma 1, visto che gia ben 3 derby si sono giocati![]()
Si è vero, io parlavo solo di questa stagioneM. Daniele ha scritto:Dall'anno prossimo saranno 4.
davidecit ha scritto:I derby dovevano essere dei campionati maggiori...
Premier League
Liga
Bundesliga
![]()
Gallagher46 ha scritto:io penso che invece sia stata una mossa intelligente quella di premium.Non dovendo andare ad inseguire sky per i grandi campionati esteri(la differenza di prezzo sta anche li)questi sono cmq dei discreti riempitivi,sono partite sentite e di buon livello(a differenza di altri match di quei campionati),sicuramente meglio queste che le repliche della serie a