Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:La Ligue1 non ha senso, gioca sempre in contemporanea con la nostra SerieA, chi la guarda a quei orari?
alex89 ha scritto:Sbaglio ora Premium dovrà spendere altri soldini per potersi aggiudicare le restanti squadre che aveva Dahlia???![]()
alex89 ha scritto:Sbaglio ora Premium dovrà spendere altri soldini per potersi aggiudicare le restanti squadre che aveva Dahlia???![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Quello mi sa è quasi scontato se prende tutti i diritti
Io credo che la Lega farà di tutto per trovare una soluzione diversa.Mctayson09 ha scritto:Si certo, peccato che se prenderà anche la serie B io molto probabilmente l'anno prossimo non farò nulla, visto che il prezzo non salirà di poco....![]()
dki ha scritto:Mediaset piano piano arriverà...![]()
Mctayson09 ha scritto:No Nicola che stai cercando di farci capire, sai per caso se si è già fatta avanti?
![]()
alex89 ha scritto:Che piano piano arriverà a costare quanto Sky ???![]()
alex89 ha scritto:Che piano piano arriverà a costare quanto Sky ???![]()
Mctayson09 ha scritto:Beh se fosse davvero così, a luglio...![]()
![]()
alex89 ha scritto:Io ormai sto a taglià i pacchetti(per risparmiare) sempre di più avendo entrambi le pay tv.
xisahe ha scritto:ma se dovesse aumentare, per coloro che hanno la promo 14/mese per gallery + calcio saranno costretti a beccarsi l'aumento???