Finale coppa del Re Barcellona-Real su Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Ligue1 non ha senso, gioca sempre in contemporanea con la nostra SerieA, chi la guarda a quei orari?

dado88 ha scritto:
La Ligue1 non ha senso, gioca sempre in contemporanea con la nostra SerieA, chi la guarda a quei orari?

Sbaglio ora Premium dovrà spendere altri soldini per potersi aggiudicare le restanti squadre che aveva Dahlia???:eusa_think:

alex89 ha scritto:
Sbaglio ora Premium dovrà spendere altri soldini per potersi aggiudicare le restanti squadre che aveva Dahlia???:eusa_think:

non sbagli ma premium non deve per forza comprali lei...

alex89 ha scritto:

Non è detto che sia interessata, anche se molto probabilmente si, però se così fosse a luglio al via l'aumento dei prezzi mi sa...:doubt:

VIANELLO_85 ha scritto:
Quello mi sa è quasi scontato se prende tutti i diritti

Si certo, peccato che se prenderà anche la serie B io molto probabilmente l'anno prossimo non farò nulla, visto che il prezzo non salirà di poco....:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Si certo, peccato che se prenderà anche la serie B io molto probabilmente l'anno prossimo non farò nulla, visto che il prezzo non salirà di poco....:doubt:
Io credo che la Lega farà di tutto per trovare una soluzione diversa.
Dare tutti i diritti a Mediaset non conviene assolutamente alla Lega, considerato che dovrebbe fare un forte sconto a Sky, che non avrebbe più l'esclusiva di tutta la Serie A.
E non converebbe nemmeno a Mediaset pagare una bella sommetta per aggiungere ai suoi diritti partite sostanzialmente insignificanti.
Vedremo...:eusa_think:

Confalonieri aveva detto che, se del caso, ci avrebbero fatto un pensierino...:eusa_think:
Nicò, se sai qualcosa...sbottonati. :D ;)

ma se dovesse aumentare, per coloro che hanno la promo 14/mese per gallery + calcio saranno costretti a beccarsi l'aumento???

xisahe ha scritto:
ma se dovesse aumentare, per coloro che hanno la promo 14/mese per gallery + calcio saranno costretti a beccarsi l'aumento???

Dipende da Premium ma se dovesse acquisire tutta la A e la B, alla fine resta scontato l'aumento...per gli abbonati Easy Pay ci sarebbe comunque la possibilità di opporsi all'aumento facendo il recesso senza penali, ma sapremo tutto entro domani alle 15, quindi per ora meglio non pensarci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso