Finale coppa del Re Barcellona-Real su Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che SKY si lasci sfuggire la Liga la Premier e la Bundes... Ma x la Liga c e' il problema che giocano il sabato e domenica sera quando Premium ha la serieA e che x mandare l Hd1 chiude tutti i canali dove la trasmettano? Più proponibile secondo me la Russian che sembra che SKY non abbia rinnovato

Leggevo che nonostante in totale abbiano vinto 44 Coppe del Re, le 2 squadre non si sono mai incontrate in finale.

Duncan#21 ha scritto:
Leggevo che nonostante in totale abbiano vinto 44 Coppe del Re, le 2 squadre non si sono mai incontrate in finale.

Falso...
42 invece di 44 ( Barca 25,Athletic Bilbao 23 e Real 17 )
Ci sono 5 precedenti;)
1936: Real - Barca 2-1
1968: Barça - Real 1-0 al Bernabeu
1974: Real - Barça 4-0
1983: Barça - Real 2-1
1990: Barça - Real 2-0

Duncan#21 ha scritto:
Allora quelli che hanno scritto questa notizia sono dei gran bugiardi. :eusa_think:

Oppure non sanno che esiste Wikipedia nel 2011 o altri siti contenenti archivi sterminati riguardanti al calcio e agli altri sport:D

Colpo nel mercato televisivo di Premium Calcio. Il canale digitale di Mediaset trasmetterà in esclusiva la finalissima della Coppa del Re tra Real Madrid e Barcellona del prossimo 20 aprile a Valencia.
Saranno 90 minuti, supplementari permettendo, ad alta tensione tra le 2 squadre che stanno dominando la Liga. Mourinho contro Guardiola, Cristiano Ronaldo di fronte a Messi nella cornice dello stadio Mestalla di Valencia, campo neutro designato dalla federazione spagnola. I blancos cercheranno di vendicare il clamoroso 5-0 subito al Nou Camp in campionato.
Ma non è finita: Mediaset Premium si è anche aggiudicata i diritti di trasmissione della doppia finale della Supercoppa Spagnola che vedrà di fronte i vincitori del campionato e quelli della Coppa del Re. Sicuramente un'altra sfida tra galacticos e azulgrana in esclusiva per gli abbonati.
ARRIVANO ANCHE I DERBY D'EUROPA
Non solo il derby di Spagna. Su Premium Calcio sbarcano dalla prossima stagione anche i grandi derby d'Europa.
Sempre in esclusiva, e per 3 stagioni, si potranno vedere le sfide di andata e ritorno nei rispettivi campionati di: Celtic-Rangers, AEK-Panathinaikos, Stella Rossa-Partizan, Dinamo Zagabria-Hajduk, Fenerbache-Besiktas, Galatasary-Besiktas e Fenerbache-Galatasaray. Tutte partite sentitissime, dalle grandi tradizioni, fascino e pathos.
MESSI E LA SELECCION PER 10 VOLTE
Nei prossimi mesi su Premium, spazio anche per 10 amichevoli di una delle nazionali più amate e seguite in Italia. L'Argentina di Messi, Zanetti, Cambiasso, Milito e Lavezzi. Anche questi appuntamenti in esclusiva e in diretta su Premium Calcio.

Fonte : http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo54164.shtml

Grande colpa l'Argentina...il resto mi sembra un contorno...vedremo se aumenteranno i prezzi...

P.S:

Questi alcun match dell'Argentina:

16/3: Argentina - Venezuela
26/3: Argentina - Usa
29/3: Costa Rica - Argentina

Dopo ci sarà la Copa America ma quella è un esclusiva Sky...

Ultima modifica:
ma tutte queste partite saranno incluse nel pacchetto calcio o ci faranno pagare 10€ a partita??? :icon_twisted:

Premier,Bundes,Liga SKY non le molla poi ci vogliono troppi soldi Si puo' sperare in Ligue1 , Eredeven, Russian,Argentino Brasilerao...

Ma praticamente si è comprato solo quelle singole partite oppure il campionato turco,scozzese e greco?

mah?!tutto questo entusiasmo per qualche partita in+!qua pagando 18 euro x 12 mesi ci vuole almeno 1 campionato estero e ricordate che tra 1 pò va via la champions...

turn ha scritto:
Premier,Bundes,Liga SKY non le molla poi ci vogliono troppi soldi Si puo' sperare in Ligue1 , Eredeven, Russian,Argentino Brasilerao...
io sono ottimista

Anche io sono ottimista x la Ligue1... Se vuole trattare x la Champions non deve pestare troppo i piedi a SKY... Io penso che se punti ad avere la Champions a parte l Europa League metteranno un paio di paletti tipo mi lasci i campionato esteri top, e l altro paletto fondamentale se alla prossima asta dovesse vincere Mediaset obbligo di rivendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso